Home News Xiaomi JIMMY JV51 in offerta su Geekbuying. Costa 136 euro con spedizione dall'Italia

Xiaomi JIMMY JV51 in offerta su Geekbuying. Costa 136 euro con spedizione dall'Italia

Xiaomi JIMMY JV51 in offerta su Geekbuying. Costa 136 euro con spedizione dall'ItaliaXiaomi JIMMY JV51 è un aspirapolvere ultraleggero (1.46 kg) cordless con potenza di 400W, aspirazione fino a 115 AW e motore brushless da 100 mila giri al minuto. Lo trovate su Geekbuying a 136 euro, in offerta speciale con spedizione dai magazzini italiani dello shop (no dazi e IVA).

Traendo ispirazione da marchi ben più noti, Xiaomi ha sfornato una serie di prodotti caratterizzati da un'ottima qualità costruttiva e da specifiche tecniche notevoli. Questa strategia commerciale ha permesso all'azienda cinese di espandere il suo ecosistema e di arrivare a competere con brand come Dyson che da anni sviluppa elettrodomestici innovativi, sfruttando la tecnologia "ciclonica" proprietaria. Un esempio è l'aspirapolvere cordless ultraleggero Xiaomi JIMMY JV51 che trovate in offerta su Geekbuying a 136 euro grazie al nostro codice coupon GBJV51. La spedizione parte dal magazzino italiano, quindi la consegna avverrà in pochi giorni e non dovrete pagare tasse aggiuntive (dazi e IVA).

Xiaomi JIMMY JV51

Grazie alla sua particolare ergonomia, al suo peso ridotto (1.46 kg) e all'assenza di cavi, Xiaomi JIMMY JV51 è uno strumento molto versatile e pratico per pulire ogni angolo della casa. Il compito è ulteriormente facilitato dall'angolo massimo di impugnatura (65°), dal manico removibile e dagli accessori di cui può essere equipaggiato: le spazzole per tappeti e pavimento, la testina per le fessure e quella per spolverare.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l'aspirapolvere senza fili integra un motore brushless da 100 mila giri al minuto e potenza da 400W che, oltre ad essere molto silenzioso (75dB), è in grado di fornire una potenza di aspirazione di 115 AW. La batteria è un'unità removibile da 54 Wh che garantisce un'autonomia media di 45 minuti in modalità standard e di appena 7 minuti al massimo delle prestazioni.

Tramite questo aspirapolvere è possibile rimuovere efficacemente acari, polvere e altri allergeni e ottenere un ambiente domestico più pulito e più sicuro per tutta la famiglia. Il doppio sistema ciclonico riduce al minimo le perdite in modo tale che la polvere venga completamente separata dal flusso d'aria senza mai ridurre la potenza di aspirazione. Inoltre, è presente un filtro HEPA che blocca il 99% delle particelle solide inquinanti (particolato) che possono essere nocive per la salute. Le spazzole, poi, hanno un diametro di 50 mm e combinano setole morbide e dure, permettendo facilmente di rimuovere detriti sottili e più grandi da pavimenti e tappeti e di pulire le tracce di sporco. La loro particolare struttura impedisce che peli e capelli restino incastrati ostruendo il canale di aspirazione. Smontando il manico, sarà per voi più facile agire su divani, letti e altre superfici in tessuto in maniera molto più comoda. Alla fine delle pulizie, spazzole e contenitore della polvere (da 0.5 litri) possono essere estratti e lavati separatamente.

Xiaomi JIMMY JV51

Xiaomi JIMMY JV51 Xiaomi JIMMY JV51

Insomma Xiaomi JIMMY JV51 è un'ottima scelta per chi vuole provare per la prima volta un aspirapolvere cordless, senza spendere una fortuna e affidandosi ad un brand tutto sommato molto conosciuto anche dalle nostre parti. Vi ricordiamo che le unità in offerta su Geekbuying sono limitate alla validità del coupon: se volete risparmiare non perdete tempo e acquistatelo subito. Qui la pagina per comprarlo a 136 euro (coupon: GBJV51).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy