Home News Xbox 360 Pro, i prezzi crollano!

Xbox 360 Pro, i prezzi crollano!

Xbox 360 ProAnche se la notizia non è stata ancora confermata, Microsoft potrebbe pianificare un taglio dei prezzi per la sua console da gioco Xbox 360 Pro, che sarà venduta a 299 dollari.

Secondo fonti anonime vicine a Hollywood Reporter, Microsoft avrebbe in programma nelle prossime settimane una riduzione dei prezzi relativi alla console da gioco, Xbox 360 Pro. Il taglio dei costi, previsto per ora solo sul mercato americano, ammonterebbe a circa 50 dollari, portando il prezzo della piattaforma per gaming a 299 dollari. Per ora l'azienda di Redmond non ha confermato l'operazione e ha preferito non commentare la notizia.

Xbox 360

L'abbassamento dei prezzi per Xbox 360 Pro con hard disk da 20GB, dovrebbe avvennire prima dell'inaugurazione di una delle più importanti fiere commerciali, chiamata E3, che si terrà a Los Angeles dal 15 al 17 Luglio prossimo. Anche se per ora, le indiscrezioni riguardano esclusivamente il mercato statunitense, gli esperti del settore non solo considerano il taglio dei prezzi una strategia Microsoft probabile, ma sono certi che il nuovo listino in poche settimane sia esteso agli altri Paesi del mondo.

Ricordiamo intanto, che lo scorso Agosto, prima del lancio del gioco Halo 3, Microsoft ha ritoccato il prezzo di Xbox 360 Pro, la quale passo' da 399 a 349 dollari. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, gli utenti potranno acquistare Xbox 360 Pro a 299 dollari, circa 100 dollari in meno della PlayStation 3 da 40GB.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy