Home News Windows Phone 7 è in anticipo?

Windows Phone 7 è in anticipo?

Windows Phone 7 è in  anticipo?Stando a quanto diffuso dall'operatore AT&T, i primi smartphone con Windows Phone 7 potrebbero essere disponibili negli Stati Uniti da settembre. LG e Samsung saranno le prime aziende a fornire i propri terminali del nuovo OS.

Anche se ufficialmente i primi smartphone con Windows Phone 7 dovrebbero essere introdotti sul mercato ad ottobre, alcuni terminali potrebbero essere commercializzati in anticipo rispetto alle previsioni. Secondo quanto riferito da AT&T, infatti, già a partire dal prossimo mese di settembre, faranno il loro ingresso nei punti vendita dell'operatore alcuni modelli firmati LG e Samsung. Microsoft ha già presentato alla stampa internazionale il nuovo LG Panther, attraverso il quale è possibile accedere ad Xbox Live utilizzando l'interfaccia di Windows Phone 7.

Windows Phone 7

Anche LG, infatti, aveva comunicato lo scorso febbraio che i primi esemplari di LG Panther sarebbero stati resi disponibili a partire da settembre, in coincidenza con il rientro dalla vacanze. Si può pensare tuttavia che AT&T possieda un contratto esclusivo e particolare con Microsoft per il lancio negli USA degli smartphone Windows Phone 7. Altri operatori stranieri, infatti, come l'australiana Telstra, prevedono il rilascio per ottobre. In questo caso HTC dovrebbe essere la prima azienda a fornire il suo terminale HTC Gold con il nuovo sistema operativo mobile Microsoft.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy