Home News Windows Live Messenger è in linea al Rimini Wellness

Windows Live Messenger è in linea al Rimini Wellness

Microsoft Windows Live MessengerMicrosoft partner della più importante manifestazione dedicata al fitness in Italia: vantaggi e opportunità riservati agli utenti di MSN e Windows Live per vivere l’evento da protagonisti

Siete degli appassionati di fitness? Usate Windows Live Messenger per confrontarvi con i vostri amici sulle ultime novità nello sport e nel benessere? Allora vi aspettiamo allo stand di MSN e Windows Live, dal 15 al 18 maggio, all’interno della Business Lounge del Rimini Wellness 2008! Come IT e Community Partner della manifestazione, Windows Live Messenger ha, infatti, riservato ai suoi 12,5 milioni di utenti italiani e a chi vorrà diventarlo per l’occasione, un trattamento davvero speciale.

I primi 100 utenti che si presenteranno allo stand MSN/Windows Live al Rimini Wellness con la stampa del proprio biglietto da visita di Messenger, riceveranno un favoloso gadget: un’esclusiva T-Shirt con i Buddy Messenger in tema sport and fitness!  Per stampare i biglietti basterà collegarsi al sito ufficiale, selezionare lo sfondo preferito e aggiungere i propri dati. Direttamente allo stand Microsoft al Rimini Wellness, inoltre, sarà possibile creare un proprio account su Windows Live Messenger e stampare i biglietti da visita realizzati ad hoc per la manifestazione. Un modo ironico e divertente per lasciare un ricordo di sé ai nuovi amici incontrati a Rimini e continuare a chiacchierare, dopo il 18 maggio, su Messenger.

Ma le sorprese legate all’evento non finiscono qui: sarà infatti possibile, sia per i partecipanti alla manifestazione sia per chi non riuscirà ad esserci, non perdere nemmeno un momento degli eventi più importanti, visitando il blog ufficiale realizzato da Windows Live Spaces, in collaborazione con Ad Maiora, all’indirizzo seguente. Sempre presso lo stand MSN/Windows Live, inoltre, i visitatori che avranno scattato fotografie digitali dell’evento, potranno modificarle e postarle direttamente sul blog ufficiale grazie ai programmi Raccolta Foto di Windows Live e Windows Live Writer messi a disposizione dei partecipanti alla kermesse.

Windows Live Messenger parteciperà, infine, agli appuntamenti BEAT IT e ZUMBA, due degli eventi più attesi di Rimini Wellness dedicati ai professionisti: il primo è la lezione numero uno di boxe al sacco; il secondo è il programma di fitness danza più in voga nel mondo. Due successi annunciati che vedranno i buddy fitness muoversi a ritmi frenetici sulle magliette dei partecipanti.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy