In vista dello shopping natalizio, Wiko ha deciso di aggiungere due nuove colorazioni alle sue serie View2 Go e View2 Plus: Cherry Red (rosso) e Gold (oro). I due smartphone sono disponibili in Italia rispettivamente a 159.99€ e 249.99€.


Natale è più vicino di quanto si possa pensare e, per quest'anno, Wiko ha deciso di donare un'allure estremamente natalizia ai nuovi View2 Go e View2 Plus, gli smartphone che hanno ampliato la famiglia View2 family ad IFA 2018. Per gli amanti del rosso a ogni costo, per chi vuole davvero distinguersi c'è Wiko View2 Go nella versione Cherry Red a effetto specchio, ma per chi preferisce un fascino più elegante e sofisticato, c'è Wiko View2 Plus nella variante Gold con una finitura in simil-vetro. Il prezzo resterà invariato: 159.99 euro per View2 Go e 249.99 euro per View2 Plus. 

View2 Go e View2 Plus presentano un elegante design: il primo vanta un back body a effetto specchio, mentre l'altro presenta un design resistente ed ergonomico, completato da un’elegante finitura glossy. Entrambi gli smartphone montano un processore Qualcomm octa-core, con 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus, per una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra. E per godere ancora più intensamente delle incredibili prestazioni del display "full screen", entrambi i dispositivi sono alimentati da una batteria da 4000 mAh che, unita al potente processore, assicura un consumo minimo di energia: dai film ai giochi, dalle e-mail alla musica, questi terminali sono in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, garantendo fino a un giorno intero di uso intensivo con una singola carica.

Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP (Sony IMX486), doppia sul modello View2 Plus, è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Wiko View2 Go e View2 Plus danno spazio alla creatività grazie alla nuova esperienza di fotocamera intelligente: l'app appositamente progettata consente infatti di ottimizzare – ad esempio - qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e di migliorare il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur e Live Artistic Blur. L’ampia dimensione dei pixel da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus, disponibili su entrambi gli smartphone, ottimizzano gli ambienti scuri, grazie a un maggiore assorbimento di luce da parte del sensore, per immagini sempre luminose e nitide. Le funzioni Instant Multi-frame e Blurless infatti, lavorano in sinergia per minimizzare automaticamente sfocature e rumore, assicurando una resa sempre perfetta anche di soggetti in movimento o in condizioni di scarsa illuminazione. 

La fotocamera posteriore di entrambi i modelli e la fotocamera anteriore di Wiko View2 Plus sono dotate di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili e senza tremolii. Entrambi i modelli sono dotati delle funzioni Time Lapse, mentre il View2 Plus gode anche dello Slow Motion, regalando un tocco di creatività in più, per video da veri professionisti. Grazie ai Live AR Filters, con View2 Go e View2 Plus selfie, foto e video potranno arricchirsi di nuovi elementi, come cappelli, occhiali da sole o maschere. I Live Filters inoltre, aggiungono un tocco di colore alle immagini.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy