Per chi è attento al dettaglio e vuole distinguersi nel mondo hi-tech, Western Didital offre la nuova famiglia di hard disk My Passport in 11 colorazioni frizzanti e allegre.


Tradizionalmente, gli hard disk hanno delle colorazioni sobrie ed eleganti, che vanno dal nero alle più varie gradazioni del grigio. Per molti utenti, il colore del proprio hard disk non ha un peso rilevante, ma per qualcun'altro più attento alle mode e all'originalità, potrebbe rappresentare il dettaglio essenziale.



Western Digital ha annunciato oggi che la sua famiglia di hard disk esterni My Passport  è ora disponibile in più colorazioni, offrendo un tocco di allegria all'utente grazie alle sue 11 tinte arcobaleno. My Passport può raggiungere una capacità di 320GB, ad un costo che varia, a seconda del modello scelto, da 119 dollari a 179 dollari. I colori disponibili comprendono arancio brillante, giallo sole, azzurro cielo, bianco artico, viola intenso, rosso ciliegia, rosso reale, azzurro intenso e rosa vibrante.

"La nostra collezione di colori è variegata per offrire ai nostri clienti l'occasione per esprimere il proprio stile, unico, e la propria originalità. Oltre ad dare un tocco di allegria alla vita quotidiana, la nuova famiglia Western Digital My Passport riesce ad immagazzinare e trasportare enormi contenuti di dati, nonch' file multimediali come fotografie, video e musica in HD"
ha dichiarato Jim Welsh, vice presidente e general manager dei prodotti WD.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy