Voyo Mini PC in offerta a 130 euroVoyo Mini PC è un mini computer particolarmente economico, equipaggiato con un processore Intel Atom Bay Trail e Windows 8.1 e quindi più versatile delle solite Android TV Box a parità di costi. Online è possibile reperirlo a 132 euro.


Oggi vi parliamo del Voyo Mini PC, un computer tascabile in vendita da Everbuying a soli 131.70 euro. Si tratta di un'offerta promozionale temporanea, perché il dispositivo ha un prezzo di listino di 142.85 euro e risparmiare 11€ di questi tempi non è poco, soprattutto per un computer di questo tipo. Le spese di spedizioni sono comprese nel prezzo. Già, perché Voyo Mini PC non è un Android TV Box, ma un Mini PC con Intel Atom (Bay Trail) e Windows 8 con Bing, privo di licenza (quindi molto meno costoso) ma produttivo quanto una release standard. La confezione contiene un alimentatore da parete e un cavetto USB-microUSB. Se state cercando quindi un computer compatto, con un equipaggiamento hardware di buon livello, Voyo Mini PC potrebbe essere la scelta giusta non solo da mettere in salotto e trasformare come media-center, ma anche in ufficio o nello studio per le attività di base.

Clicca qui sotto per raggiungere l'offerta!

Voyo Mini PC

Caratterizzato da un aspetto gradevole e in controtendenza, poiché giovane e fresco grazie alla scelta del bianco e del celeste, il mini PC è anche particolarmente compatto, misurando appena 126 mm di lato e 12 mm di spessore, mentre il peso è di 144 g, in pratica come uno smartphone o un phablet attuali. Gradevoli anche il design, che rappresenta un giusto mix tra linee morbide e tese.

Nonostante lo spazio limitato inoltre il Voyo Mini PC offre tre porte USB, una microUSB con funzioni OTG per poter interfacciare cioè direttamente macchine fotografiche, video-cam, stampanti e altri dispositivi esterni senza bisogno di altri device a fare da intermediari, un'uscita video HDMI, un jack audio combo per Line In e Out e un lettore di memorie microSD. Il Voyo quindi si può connettere direttamente alla propria TV per ottenere immediatamente l'accesso a un universo di servizi e intrattenimento online. E' perfetto per riprodurre contenuti multimediali, anche in streaming, per navigare e usare app come YouTube o Amazon Prime.

Voyo Mini PC

All’interno del piccolo desktop troviamo infatti una piattaforma hardware adeguata a sostenere l’utilizzo del Voyo come media-center, formata da un processore Intel Atom Z3735 Bay Trail-T, affiancato da 2 GB di RAM e da 64 GB di memoria ROM per l’archiviazione dei dati in locale. I moduli Wi-Fi e Bluetooth ne completano la scheda tecnica. Voyo Mini PC non integra una ventola per il raffreddamento ed il calore interno prodotto dalla CPU soprattutto viene allontanato grazie ad una griglia presente sotto il computer.

Per evitare fraintendimenti sulla questione del supporto ai video ad altissima risoluzione, ricordiamo che il Voyo Mini PC supporta la riproduzione di video 4K come tutti i device di questo tipo dotati di porta HDMI 1.4 o 2.0 (cambia soltanto il valore del framerate massimo, nel primo caso limitato a 30 FPS), tuttavia i processori Intel Atom Bay Trail sono in grado di effettuare la decodifica hardware dei soli formati MPEG2, H.264, VC1, VP8 ed MVC. Per questa ragione non sarà possibile riprodurre video UHD nei più recenti formati HEVC/H.265 e VP9.

Voyo Mini PC

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti