Home News Video promozionali del tablet PC Dell Latitude XT

Video promozionali del tablet PC Dell Latitude XT

ImageIl blog del servizio clienti Dell, Direct2Dell, pubblica due bizzarri spot promozionali per l'atteso tablet convertibile Dell Latitude XT, dal titolo "Se il tuo Tablet PC ti fa ammattire...". Aggiornata!

Di un Tablet PC convertibile Dell, si discute ormai da tempo. Finalmente, a Maggio, le indiscrezioni che circolavano riguardo alla nascita di un nuovo tablet PC Dell, derivante dall'ultraportatile Latitude D420, avevano avuto conferma: Jeff Clarke, vice presidente e direttore generale del settore Business Product di Dell, attraverso il blog ufficiale del servizio clienti, Direct2Dell, aveva mostrato il primo esemplare di Dell Latitude XT, il tablet convertibile destinato a raggiungere il mercato entro la fine del 2007.

Il blog Direct2Dell è tornato, ultimamente, ad interessarsi al Latitude XT, e lo fa in modo originale e bizzaro, con una coppia di filmati intitolati "Se il tuo tablet PC ti fa ammattire...". Il primo video mostra un inconsueto impiego di un tablet convertibile, come pentolaccia durante un pic-nic aziendale, mentre il secondo documenta la dissezione di un altro tablet PC mediante sega circolare!

Entrambi rappresentano, in modo ironico, due possibili modi per vendicarsi del proprio amato/odiato tablet, concludendosi con lo slogan: "Frustrati dal vostro Tablet PC? Vi abbiamo ascoltati! La frustrazione finirà con l'arrivo del nuovo Latitude XT! Coming Soon". Un'idea originale per promuovere il prossimo lancio del Tablet PC Dell. Non ci resta che attendere il suo arrivo e chissà magari qualche video che ci sveli ulteriori dettagli!

Aggiornamento: Dato che si sta creando un po' di curiosità su quali siano i due tablet PC protagonisti dei due video, vi sveliamo che il portatile sezionato è evidentemente un Toshiba Portégé 3500, e non un notebook HP come erroneamente indicato da alcuni, come dimostra questa nostra composizione grafica :

Image

Image

Il tablet-pentolaccia, invece, è un Fujitsu LifeBook T3000, come si può dedurre dall'incavo per alloggiare la penna digitale sul lato sinistro del display e da altri dettagli:

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy