Fujitsu-Siemens Amilo Graphic Booster in videoUn video mostra le ottime prestazioni grafiche della scheda video esterna Fujitsu-Siemens Amilo Graphic Booster collegata ad un notebook ultraportatile Amilo Sa3650.


Ci siamo più volte interessati a Fujitsu-Siemens Amilo Graphic Booster, il box esterno contenente una scheda video ATI Mobility Radeon HD 3870, che può essere collegato ad un ultraportatile Fujitsu-Siemens Amilo Sa3650 per potenziarne le capacità grafiche 3D.

Amilo Graphic Booster e ultraportatile Fujitsu-Simens Amilo Sa3650

Si tratta di una implementazione della tecnologia ATI XGP, che si differenzia da altre soluzioni analoghe, precedenti o contemporanee, per l'impiego di un connettore proprietario collegato al link PCI Express X16. In questo modo si evita il collo di bottiglia rappresentato dall'interfaccia USB o PCI Express 1x.

Un nuovo set di driver permette ad Amilo Graphic Booster di esprimere al massimo la sua potenza. E i risultati si fanno subito apprezzare con un ottimo punteggio di 8203 punti fatto segnare a 3DMark06. Niente male per un notebook da 13 pollici!

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti