Urbanista Phoenix sono i primi auricolari wireless con cancellazione attiva del rumore che utilizzano la più recente tecnologia a celle solari Powerfoyle per offrire un'esperienza audio sempre attiva. Sono in vendita in Italia a 149 euro.


Urbanista Phoenix sono i primi auricolari true wireless con cancellazione attiva del rumore alimentati dalla luce. Dopo il successo della collaborazione con Exeger per il lancio delle cuffie Urbanista Los Angeles, Phoenix porta l'uso della rivoluzionaria tecnologia Powerfoyle a un nuovo livello, con gli auricolari true wireless che offrono un'esperienza di riproduzione potenzialmente infinita (8 ore a ricarica, 32 ore in riproduzione totale).

Ispirati allo scenario mozzafiato del deserto di uno dei luoghi più soleggiati della terra, gli auricolari sono disponibili in Italia al prezzo di 149 euro in due colori, Midnight Black (nero) e Desert Rose (rosa), che illuminano le vostre orecchie con un suono superbamente radioso. I gommini in silicone personalizzati garantiscono l'isolamento del suono e la protezione degli auricolari nell'orecchio, mentre il grado di resistenza all'acqua IPX4 consente di utilizzare gli auricolari Phoenix in tutta sicurezza, con la pioggia o con il sole.

Con gli Urbanista Phoenix potrete sperimentare un futuro true wireless, senza fili o cavi di ricarica. Dotati dell'innovativo materiale a celle solari Powerfoyle, il sottile involucro di ricarica degli auricolari si ricarica continuamente quando vengono esposti a qualsiasi forma di luce, sia naturale che artificiale, il che significa che gli auricolari offriranno un'autonomia di riproduzione infinita quando vengono riposti nell'involucro per la ricarica e continuamente esposti alla luce.

Gli auricolari sono dotati di un'avanzata tecnologia ibrida di cancellazione attiva del rumore e di microfoni a cancellazione del rumore che filtrano i suoni ambientali, in modo da poter ascoltare musica e telefonare in modo cristallino anche in spazi affollati e senza distrazioni.

Il design true wireless di Urbanista Phoenix vi permette di godervi l'audio ovunque vi troviate, senza alcun vincolo. È sempre possibile collegare facilmente gli auricolari al vostro dispositivo Bluetooth prescelto grazie alla nuova funzione di connettività multipoint che consente di collegare Phoenix a un massimo di due dispositivi contemporaneamente. Ultraleggeri, gli auricolari si adattano perfettamente alle orecchie per ascoltare musica e podcast con il minimo di distrazioni, mentre i comandi intuitivi a sfioramento e l'assistenza vocale intelligente vi permettono di gestire i vostri brani senza sforzo e con la massima libertà di movimento.

Urbanista Phoenix è compatibile con l'applicazione mobile di Urbanista, che consente di controllare completamente l'esperienza audio. L'app Urbanista, disponibile sull'App Store di Apple e sul Play Store di Google, vi offre profonde opzioni di personalizzazione, tra cui i controlli di equalizzazione per regolare l'audio in base ai vostri gusti. L'applicazione integrativa fornisce inoltre informazioni su come sfruttare al meglio l'autonomia del prodotto, comprese indicazioni visive sui livelli di carica solare e sull'utilizzo, nonché la possibilità di personalizzare i controlli degli auricolari e l'assistente vocale.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy