Tra i più piccoli auricolari Bluetooth in circolazione, i nuovi Urbanista Lisbon offrono fino a 27 ore di riproduzione totale, controlli touch e ben cinque colorazioni diverse. Sono disponibili in Italia al prezzo di 49.90 euro.


Gli auricolari true-wireless Urbanista Lisbon sono disponibili in Italia al prezzo di 49.90 euro, in cinque colorazioni che richiamano la sensazione di spensieratezza delle lunghe giornate estive: Coral Peach (rosso pastello), Vanilla Cream (beige), Blush Pink (rosa), Mint Green (verde) e Midnight Black (nero). Il prodotto include un cavo di ricarica USB Type-C e gommini in silicone universali GoFit per una vestibilità perfetta.

Urbanista Lisbon

Compatibili con dispositivi iOS, Android e Windows, i nuovi Urbanista Lisbon abbinano funzionalità e personalità e offrono controlli touch, supporto degli assistenti vocali Siri e Assistant ed un suono potente nonostante le loro piccole dimensioni. Le cuffie possono garantire fino a 9 ore di autonomia e, grazie alla custodia di ricarica che può assicurare fino a 2 cicli completi, massimo 27 ore di riproduzione totale.

Incarnando perfettamente la semplicità del design scandinavo tipico di Urbanista, gli auricolari Lisbon sono eleganti, compatti e, soprattutto, funzionali. Con una custodia di ricarica portatile, che pesa meno di 30 grammi e gli auricolari che misurano solo 18 x 16 x 14 mm e pesano solo 4 grammi ciascuno, Urbanista Lisbon è verosimilmente l’auricolare Bluetooth (5.2) più piccolo del mondo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti