Leggere, wireless e green: le nuove cuffie Trust GXT 391 Thian sono l’ultima novità dell'azienda per il gaming e le prime concepite con una filosofia eco-friendly. Sono già in vendita in Italia a 69.99 euro.
Negli ultimi anni, Trust si è posta l’obiettivo prioritario di ridurre l’impatto ambientale, puntando ad una produzione sempre più green con prodotti smart, sostenibili e di qualità, riconoscibili grazie all’etichetta Clevergreen. E così l'azienda presenta le prime cuffie eco-friendly Trust GXT 391 THIAN realizzate con l’85% di plastica riciclata (certificata da SCS), che rispondono perfettamente ai criteri di economia circolare, tanto richiesti dai consumatori di oggi. Anche il packaging è sostenibile, perché completamente in cartone realizzato con fibre di legno riciclate e certificato FSC, senza elementi in plastica o schiuma.
E non è tutto: le dimensioni del pack sono state ottimizzate per permettere alle aziende di trasporto di poter spostare più merce per singolo viaggio limitando così le emissioni. La batteria ricaricabile, inoltre, elimina la necessità di batterie monouso, garantendo al tempo stesso fino a 13 ore di autonomia.
Il nuovo headset GXT 391 THIAN è confortevole e performante, grazie al peso contenuto (197 grammi), allo strato superiore in rete che permette un’ottima traspirazione e ai padiglioni in similpelle che garantiscono un completo isolamento del suono. Allo stesso tempo il dongle USB offre una connessione ultraveloce a 5.8 GHz, ma le cuffie possono essere utilizzate anche in modalità cablata con il cavo audio da 1.2 m incluso.
Le cuffie wireless Trust GXT 391 THIAN sono dotate di driver da 40 mm per un suono avvolgente, un microfono a scomparsa e ruotabile con filtro pop per ridurre il rumore, controllo del volume e pulsante di disattivazione del microfono on-ear.
Compatibili con PC/laptop, PS4 e PS5, le cuffie gaming Trust GXT 391 THIAN sono già disponibili in Italia presso i migliori rivenditori fisici e online, Unieuro e sul webshop Amazon di Trust al prezzo di 69.99 euro