Trust amplia la sua gamma di microfoni di ultima generazione con il nuovo GXT 258 Fyru, il top di gamma per lo streaming con quattro pattern di registrazione per prestazioni ottimali in qualunque contesto.
Sia che si stia registrando un nuovo podcast, una traccia musicale o lo streaming di una sessione di gioco live, il microfono GXT 258 Fyru è in grado di catturare ogni sfumatura di suono con una qualità eccezionale. Grazie ai 4 diversi schemi di registrazione (cardioide, bidirezionale, stereo e omnidirezionale), è progettato per offrire alte performance sia nello streaming live in solitario, che nelle interviste di gruppo o durante registrazioni musicali. In ambienti rumorosi, è in grado di escludere i suoni indesiderati grazie al filtro pop interno, assicurando sempre un sound cristallino e di qualità.
Fyru si presenta in una struttura di metallo resistente con una parte anteriore a griglia metallica. È possibile utilizzare un montaggio a vite 5/8'’ universale per applicare Fyru a qualsiasi braccio di microfono compatibile oppure montarlo sul treppiede, garantendo una stabilità ottimale. Il design del microfono è esaltato dall’illuminazione a LED regolabile in 5 colori, che permettono di abbinarlo allo stile della postazione o dello studio.
Il nuovo GXT 258 Fyru permette di perfezionare le registrazioni grazie all’ascolto in tempo reale attraverso la porta di monitoraggio cuffie a zero latenza. Comode manopole sulla parte frontale garantiscono invece immediatezza di controllo per la regolazione del guadagno del microfono, l’esclusione audio e il volume cuffie. Funzioni professionali, dunque, in un prodotto incredibilmente facile da utilizzare, dotato di una connessione USB plug-and-play per collegarsi istantaneamente al PC o al laptop.
Il nuovo microfono Trust Gaming GXT 258 Fyru 4-in-1 è disponibile in Italia a 129.99 euro, ma su Amazon potete già trovarlo a 10 euro in meno.