Home News Tronsmart MK908 II, Android TV Stick con antenna esterna

Tronsmart MK908 II, Android TV Stick con antenna esterna

Tronsmart MK908 II, Android TV Stick con antenna esternaProbabilmente dopo aver ascoltato le lamentele dei primi possessori, Tronsmart rilascia MK908 II, che rispetto alla versione originale integra un'antenna WiFi mobile. Saranno risolti i problemi di stabilità delle reti wireless?

Il mercato è stracolmo di Mini PC e Android TV Stick, ma uno dei più veloci e più affidabili è Tronsmart MK908. Lanciato l'anno scorso, questo dispositivo integra un processore quad-core, un paio di porte USB ed un'uscita HDMI, oltre a tutto il necessario per collegarlo alla televisione in salotto ed eseguire le applicazioni Android anche sul grande schermo. L'azienda cinese però, in questi giorni, ha aggiornato MK908 aggiungendo un nuovo modello dotato di un'antenna esterna, che dovrebbe garantire migliori prestazioni nella copertura, ricezione e connessione WiFi.

MK908 II è disponibile da diversi rivenditori in AliExpress a partire da 75 dollari. Come l'originale (che attualmente costa 60 dollari), il nuovo MK908 II è provvisto di un SoC Rockchip RK3188 quad-core, 2GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna, WiFi 802.11n, Bluetooth e slot per schede microSD. Non mancano poi 2 porte microUSB, una porta USB full-size ed una porta HDMI. La differenza principale tra i due modelli è la presenza di un'antenna WiFi snodabile, che risolve i problemi legati all'instabilità delle reti wireless.

MK908 II

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy