Trio Easy Life, smartphone e tablet Android 4.0 ICSTrio, realtà italiana specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech, annuncia la sua nuova linea di dispositivi mobile Easy Life: smartphone e tablet di ultima generazione che combinano l'impiego delle tecnologie più avanzate ai bisogni sempre più evoluti degli utenti, business e privati, in termini di design, funzionalità e fruibilità.


Prodotto di punta dell'offerta smartphone di Trio è il modello ELS V1, perfetto per chi è attento alle prestazioni ma non rinuncia per questo allo stile. Trio ELS V1 vanta le più evolute funzionalità tecniche: sistema operativo Android 4.0.4 ICS, un ARM Cortex A9 Dual Core da 1.2 Ghz, memoria RAM di 1 Gigabyte, memoria flash interna sempre di 1Gb e slot mSD. In termini di interfaccia visivo lo smartphone presenta un display da 4,3 pollici ad alta risoluzione QHD 960x540 con tecnologia ASV di Sharp, mentre la fotocamera (frontale/retro) adotta un sensore da 5 Megapixel.

Trio Easy Life smartphone

Ulteriori plus in termini di dotazioni tecniche sono il GPS integrato, Dual SIM e, infine, la batteria da 2200 mAh che offre un'autonomia con una durata di circa 6 giorni/5 ore. Proposto in versione 'light grey', l'ELS V1 si presenta con un design elegante, dalle linee armoniche; la cura dei dettagli stilistici e degli accessori - tra cui la cover per la schiena e la pellicola di protezione dello schermo di serie - si combina alla qualità dei materiali per dar vita a un prodotto non solo bello, ma solido e affidabile. Le dimensioni di questo smartphone sono 128 x 66 x 12 mm; interessante anche nel prezzo, ELS è proposto al pubblico al costo di 300,00 EURO.

Trio Easy Life tablet

La nuova linea di tablet Trio rappresenta la soluzione ideale per chi desidera coniugare un'esperienza multimediale coinvolgente ad ottimi livelli di produttività. Due i tablet proposti nell'immediato, i modelli ELT AW9 e ELT S7 Dual SIM. Dotato di sistema operativo Android 4.0.3 ICS, Easy Life Tablet AW9 (alias 'Coupè') è oggi l'unico tablet ad essere proposto sul mercato in bundle con la propria tastiera Bluetooth (che fa anche da guscio) ad un prezzo "chiavi in mano" di 330,00 EURO.

Trio Easy Life tablet

Con un processore ARM Cortex A8 da 1.2GHz, ELT AW9 combina la capacità tecnologica a una straordinaria resa in termini di visualizzazione e luminosità grazie al processore grafico (GPU) 3D Mali-400 e allo schermo da 9,7 pollici IPS con risoluzione di 1024 x 768. Disponibile in versione 'silver', il tablet ha una struttura in alluminio (spessore 10 mm; peso 600 gr) e presenta una ricca dotazione di connessioni avanzate (WiFi N, USB micro, HDMI, etc) e slot di espansione memoria di massa.

Trio Easy Life tablet

Il kit Coupè 'all in one' (tablet + tastiera/guscio) opera in modalità Bluetooth: la tastiera può essere usata anche a distanza come un qualsiasi accessorio BT e non grava sul consumo della batteria del tablet (8000 mAh), che conferisce un'automonia fino 10 ore di lavoro (e fino a 3 giorni in stand by). Il modello Easy Life S7 è un tablet da 7,0 pollici IPS (risoluzione 1024x600 IPS) che integra la funzione telefono Dual SIM, una con tecnologia UMTS (3G) e una con tecnologia GSM QuadriBanda (2G). Proposto al prezzo di 270 EURO ed equipaggiato con processore ARM Cortex A9 da 1Ghz, GPU PowerVR SGX serie 5 3D e GPS questo dispositivo è unico nella combinazione delle features tecniche e per il design raffinato e ricercato.

Dotato di batteria da 3000 mAh e di connessioni avanzate (BT, WiFi, USB micro, HDMI, etc) e slot di espansione memoria di massa. Creato pensando a un pubblico esigente che richiede innanzitutto dinamismo e mobilità, Easy Life S7 è oggi proposto in versione 'white' satinato e 'black' lucido. Veri punti di forza della nuova linea Easy Life sono i servizi di assistenza su tutta la gamma di prodotti. Trio ha infatti deciso di offrire a tutti i clienti la garanzia a tre anni (anziché i classici 2), la batteria lifetime e la sostituzione del dispositivo entro i 5 gg dall'acquisto.

Trio Easy Life tablet

Commenti