Home News TrekStor SurfTab Wintron 10.1: Intel Atom Z3735F e Windows 8 da 229 euro

TrekStor SurfTab Wintron 10.1: Intel Atom Z3735F e Windows 8 da 229 euro

TrekStor Wintron 10.1: Intel Atom Z3735F e Windows 8 da 229 euroTrekStor presenta Wintron, il primo SurfTab basato su sistema Windows 8.1 con Intel Atom Z3735F, display da 10 pollici (1280 x 800 pixel) e 3G integrato. Costa 229 euro (WiFi-only) e 279 euro (WiFi+3G).

Recentemente presentato a IFA 2014, il tablet TrekStor SurfTab Wintron può vantare dispositivi con display IPS da 10.1 pollici (1280 x 800 pixel), sistema operativo Windows 8.1 (con Office 365 incluso), processore quad core Atom Z3735F a 1.83 GHz e grafica Intel HD, 2GB di RAM e ben 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Disponibile sia nella versione WiFi che in quella 3G per essere sempre online, TrekStor Wintron rappresenta la perfetta sintesi tra entertainment e office.

Per avere sempre la possibilità di condividere file e contenuti multimediali nel tablet TrekStor Wintron, la gamma di interfacce è stata ulteriormente ampliata: oltre al collegamento Micro-USB Host, la lettore per schede microSD/microSDHC, alle connessioni senza fili WLAN, Bluetooth e Miracast, il nuovo Surftab dispone anche di un collegamento Micro-HDMI e, per la prima volta in assoluto, di una praticissima porta USB standard, dotazione più unica che rara per un tablet.

Trekstor SurfTab Wintron

Avrete quindi la possibilità di collegare al dispositivo praticamente ogni tipo di periferica esterna (stampanti, scanner, ecc..) ma allo stesso tempo trasmettere file multimediali, in modo semplice e veloce. Non potevano mancare due fotocamere (anteriore 2MP, posteriore 5 MP con autofocus), ideali per eseguire scatti perfetti e un sistema audio integrato fedele e ben integrato.

A conferma della sua versatilità, è poi possibile scegliere tra diversi accessori, come la tastiera opzionale con custodia di protezione TrekStor Keyboard Case for Wintron, collegabile comodamente tramite il dock per tastiera integrato per un vero e proprio ufficio mobile.

Il design è impeccabile, grazie alla qualità costruttiva, all'elegante cornice di colore nero e alla comoda rifinitura soft-touch. I tablet della linea Wintron non temono rivali in termini di rapporto qualità\prezzo: la versione TrekStor SurfTab Wintron WiFi 10.1 è in vendita a 229 euro, mentre TrekStor SurfTab Wintron 10.1 3G a 279 euro. La Keyboard Case opzionale ha un prezzo indicativo di 49.90 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy