Home News Trekstor Pyrus Maxi, ebook reader da 8 pollici a 149 euro

Trekstor Pyrus Maxi, ebook reader da 8 pollici a 149 euro

Trekstor Pyrus Maxi, ebook reader da 8 polliciTrekstor Pyrus Mini, di cui ci siamo occupati anche noi alcune settimane fa, sarà presto raggiunto sul mercato da un nuovo lettore di libri digitali, chiamato Trekstor Pyrus Maxi da 8 pollici. *Aggiornata

Lo dice il nome stesso: Trekstor Pyrus Maxi sarà la versione più grande del Pyrus Mini (da 4.3 pollici). Questo ebook reader avrà un display da 8 pollici Digital Ink (simile al classico e-Ink) con risoluzione di 1024 x 768 pixel (160 DPI), in formato 4:3, 4GB di memoria interna espandibile ulteriormente con una schede micro SD fino a 32GB. Come tutti gli ebook-reader di ultima generazione, anche Trekstor Pyrus Maxi potrà leggere file in formato ePub, PDF (anche Adobe DRM), TXT, FB2, RTF, PDB e supporterà diverse lingue tra cui inglese, tedesco, francese, olandese, italiano, spagnolo, polacco, portoghese, svedese e ucraino.

Trekstor Pyrus Maxi

Il nuovo ebook reader Trekstor ha funzionalità molti semplici, senza audio, senza touchscreen ed è privo di connessione senza fili WiFi. L'utente potrà navigare all'interno del software di gestire con i tasti fisici, come i vecchi ebook reader. Esteticamente il nuovo Pyrus Maxi ricorda la versione Mini sia nelle linee arrotondate e semplici, sia per i materiali utilizzati ed in particolar modo la plastica che riveste l'intero telaio. In questo caso naturalmente aumentano le dimensioni ed il peso, pari a 151 x 211 x 10 mm e 320 grammi.

Trekstor Pyrus Maxi sarà lanciato ufficialmente in Italia il 14 maggio al prezzo di 149 euro.

Via: Goodreader

Aggiornamento: Comunicato stampa di Trekstor Italia. Prezzo e disponibilità confermate!

TrekStor è lieta di presentare l’eBook Reader Pyrus Maxi: l’unico eReader con display 8" disponibile sul mercato
TrekStor Pyrus Maxi offre tutto il piacere e la comodità di un formato che ricalca fedelmente le dimensioni dei classici libri cartacei!!
TrekStor presenta il nuovissimo Pyrus Maxi, l’ eBook Reader con un display 8” e uno schermo HD (1024 x 768 Pixel) che rende la lettura ancora più chiara e nitida.

Con Pyrus Maxi, TrekStor è il primo produttore ad introdurre un eBook Reader con un display Digital Ink da 8” (20.3 cm).

Il Pyrus Maxi si contraddistingue per un software totalmente nuovo rispetto al Pyrus, più semplice  e intuitivo. La scelta di un display 8“ e i 6 livelli di dimensione dei caratteri consentono una visualizzazione ottimale dell'intera pagina, ad esempio dei file PDF. Il Pyrus maxi supporta tutti i formati eBook di uso corrente come ePUB, PDF (inclusi Adobe DRM), TXT, FB2, RTF e PDB.

Come tutti i dispositivi della serie Pyrus, anche il Pyrus Maxi dispone di display Digital Ink che consente una lettura senza sfarfallio e antiriflesso, anche in presenza di luce solare diretta. L'intuitiva gestione dei bookmark permette di selezionare velocemente le singole pagine e la nuova interfaccia offre una migliore navigabilità e un comfort di utilizzo senza precedenti.

Il Pyrus Maxi è estremamente leggero, pesa solo 320 g. e, grazie al suo rivestimento in gomma, risulta perfettamente maneggevole e resistente agli urti. La memoria interna da 4 GB permette di salvare ben 4.000 eBook e può essere espansa fino a 32 GB tramite il lettore di memory card microSD/microSDHC integrato, consentendo così di archiviare agevolmente migliaia e migliaia di libri. Pyrus Maxi è inoltre dotato di una batteria integrata ai polimeri di Litio che fornisce all'eBook Reader energia per settimane.

TrekStor Pyrus Maxi sarà disponibile sul mercato italiano a partire da metà maggio ad un prezzo al pubblico di Euro 149,00.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy