Home News Traxdata DVD-R Double Side: due è meglio di uno

Traxdata DVD-R Double Side: due è meglio di uno

ImageI nuovi DVD-R 8x Double-sided di Traxdata sono supporti di archiviazione unici sul mercato: possono essere scritti su entrabe le facce,per una capacità totale di 9,4GB.

Traxdata, marchio leader nel settore dei supporti ottici e nelle memorie flash, ha annunciato la disponibilità di nuovi supporti DVD-R 8x Double-sided che permettono di archiviare fino a 9.4GB di dati su un unico disco. Grazie a queste caratteristiche, i prodotti Traxdata offrono fino a 4 ore di video in qualità DVD, 16 ore di video in qualità VHS e oltre 120 ore di audio MP3, rendendo possibile utilizzare dischi double-sided per backup o archiviare fotografie, film, file di dati, software e musica, nella modalità più competitiva in termini di costo per gigabyte.

Image

Jacob van der Hoeven, Manager of Commercial Strategy, ha commentato: “Il supporto double-sided è ideale per soddisfare le attuali crescenti esigenze di archiviazione, permettendo allo stesso tempo di ridurre la quantità di spazio storage fisico che generalmente viene occupato. Abbiamo capito che gli utenti richiedono una sempre maggiore capacità di archiviazione che va di pari passo con la rapida diffusione e crescente fruizione di contenuti digitali. Prevediamo che la sua elevata compatibilità e la semplicità di utilizzo renderanno questo nuovo supporto double-sided accessibile alla maggior parte degli utenti”.

I dischi double-sided sono compatibili con i principali lettori e masterizzatori DVD, oltre a supportare la quasi totalità di DVD-ROM, lettori DVD e console di gioco: non è necessario alcun hardware aggiuntivo per poter iniziare a utilizzare questo nuovo tipo di supporti. È possibile masterizzare il disco normalmente, come nel caso di un DVD tradizionale, ma grazie alla caratteristica double-sided  è possibile farlo su entrambi i lati, semplicemente girandolo una volta completato il primo lato. I nuovi DVD-R 8x Double-sided di Traxdata sono già disponibili in confezioni da 25 pezzi.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
ehm.. io pensavo esistessero già da parecchi anni, ho "quei bravi ragazzi" in dvd che è strutturato in modo simile.  
0

ilanur

settembre 17, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy