Home News Toshiba Satellite P50, P50t e P70 con Intel Haswell

Toshiba Satellite P50, P50t e P70 con Intel Haswell

Toshiba Satellite P50, P50t e P70 con Intel HaswellToshiba ha lanciato la nuova gamma di notebook consumer Toshiba Satellite P50, P50t (touchscreen) da 15.6 pollici e Satellite P70 da 17.3 pollici, con processori Intel Haswell e GPU Nvidia GeForce GT 740M/745M.

Toshiba annuncia l’arrivo della nuova serie di notebook Satellite P50 e P70, ideale per gli utenti che vogliono tecnologia top-end, computing avanzato e applicazioni di entertainment. Questi notebook efficienti sono perfetti per i clienti alla ricerca di una soluzione in grado di offrire elevate performance. La serie P offre le tecnologie più innovative e supporta le applicazioni più complesse. I modelli saranno disponibili in due diverse dimensioni; il leggero Satellite P50/P50t da 15.6 pollici con e senza touchscreen e il desktop replacement Satellite P70 da 17.3 pollici.

Toshiba Satellite P50

La nuova serie Satellite P offre funzionalità all’avanguardia, come un Ultra HD (UHD) che supporta la porta HDMI-out su alcuni modelli. Questo permette di convertire e trasferire i contenuti UHD dal PC a una TV UHD-capable, come la serie Toshiba L9 recentemente annunciata. In queste circostanze gli utenti possono godere di una nuova generazione di giochi per computer che erano stati originariamente creati in UHD a una risoluzione quattro volte superiore rispetto a un tradizionale Full HD. Le immagini e i video realizzati in UHD archiviati nel notebook possono essere visualizzati nella massima nitidezza e luminosità. Grazie ai processori ad elevate performance con scheda grafica dedicata, i modelli della serie Satellite P sono ideali per applicazioni come giochi per PC con veloci cambiamenti delle impostazioni o l’editing di video domestici in qualità UHD.

Il design dei modelli Satellite P50 e P70 è in linea con quella della gamma 2013 con gli angoli arrotondati e tasto di accensione in evidenza. La versione P50t integra un touchscreen edge-to-edge comodo e intuitivo con dieci punti touch e supporto swipe. Tuttte le versioni sono dotate di ampio touchpad, perfetto per navigare attraverso l’interfaccia di Windows 8 con il solo movimento delle dita, senza ricorrere al touchscreen. La qualità premium del nuovo Satellite P è ulteriormente enfatizzata dalle finiture in alluminio spazzolato con dettagli cromati sulla cover esterna. La tastiera a isola senza cornice e retroilluminata LED semplifica la scrittura anche in condizioni di scarsa luminosità.

Gli utenti possono vivere un’esperienza audio premium con la nuova serie Satellite P dal momento che i notebook integrano gli speaker stereo Harman Kardon di qualità superiore e installano il software media. Questi comprendono DTS Studio Sound, che offre un’esperienza audio più ricca, definita e coinvolgente. La funzionalità Toshiba Sleep-and-Music permette di ascoltare la musica con una qualità superiore anche quando il notebook è spento. Con Toshiba Split Screen Utility pre-installato su tutte i modelli della serie P, le finestre attive sono riorganizzate automaticamente sullo schermo rendendo le attività multitasking ancora più semplici e garantiscono così un utilizzo ottimale dello schermo wide. I nuovi Satellite P saranno disponibili in Europa a partire dal secondo trimestre del 2013.

Caratteristiche tecniche di Toshiba Satellite P50, P50t e P70

  • Schermo HD da 39,6 cm (15,6”) o Full HD e touchscreen capacitivo 10 dita opzionale, HD+ o HD+ da 43,9 cm (17,3”) wide con retroilluminazione LED
  • Processore: Intel Core di 3a o 4a generazione, tra cui supporto CPU Quad Core e Ultra Low Voltage (P70: solo supporto a Intel Core di 4a generazione); supporto Ultra HD solo con CPU Intel Core di 4a generazione
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 740M (fino a 2 GB VRAM) e GT 745M (fino a 4 GB VRAM) e con tecnologia Optimus
  • Hard disk: HDD fino a 1.5 TB di storage o fino a 3 TB con 2x HDD su P70 o HDD Hybrid 1 TB con SSD 8 GB o SSD 256 GB
  • Memoria RAM:  fino a 16 GB o fino a 32 GB con 2 o 4 slot (a seconda del modello)
  • Networking: Wi-Fi certified Miracast, 1x o 2x USB 2.0, 2x USB 3.0 (1 con Toshiba USB Sleep-and-Charge), per P70: 4x USB 4.0 (2 con Toshiba USB Sleep-and-Charge), HDMI-out, Bluetooth v4.0 opzionale, supporto Ultra HD per HDMI per TV compatibili Ultra HD (solo con la nuova CPU Intel di 4a generazione Core i7)
  • Audio: 2 speaker stereo harman kardon, 4 sul P70, con supporto Slipstream Technology e DTS Studio Sound
  • Colori: finiture in alluminio spazzolato silver con dettagli cromati sul case esterno, texture intrecciata marrone sulla parte superiore del case
  • OS: Windows 8 (64bit)

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy