Non solo notebook per il gaming, come il Satellite X200, o per l'intrattenimento digitale, come i Qosmio G40 ed F40, da Toshiba. Il produttore giapponese rinnova la sua offerta di notebook economici con il Satellite J63 e il Dynabook SS M40.


Mentre si attende con trepidazione il rilascio ufficiale dei nuovi notebook Qosmio G40 ed F40, grandi assenti del listino italiano di Toshiba per Luglio 2007, l'azienda giapponese non perde tempo e introduce, per ora sul mercato giapponese, due nuovi notebook di fascia economica, il Satellite J63 e il Dynabook SS M40.

Caratterizzati entrambi da un configurazione essenziale ad un prezzo molto popolare, i due nuovi prodotti Toshiba potranno essere equipaggiati con uno storage da 80 GB o 120 GB, con una memoria fino a 4GB di capacità e con la dotazione di un masterizzatore DVD. Il comparto grafico è per entrambi affidato ad una scheda ATI Mobility Radeon Xpress 200M, mentre il settore networking godrà di una scheda di rete Wireless 802.11a/b/g.

Mentre il Dynabook SS M40, con uno schermo da 13.3 pollici WXGA, sarà dotato di un processore a scelta da un Intel Celeron M540 a 1.8 GHz ad un Intel Core 2 Duo T7100 a 1.86GHz, il Satellite J63 con un pannello LCD da 15 pollici SXGA, sarà alimentato da un processore Intel Celeron M530 a 1.73 GHz. In un peso di 1.9 Kg e con la possibilità di preistallare Windows XP o Windows Vista, il Toshiba SS M40 avrà un costo base equivalente a circa 1.531 dollari, mentre il Satellite J63, nel peso di 3.1 Kg, sarà venduto a partire da un prezzo equivalente a 1.490 dollari. Per ora non abbiamo infromazioni sulle date di rilascio di questi notebook negli Stati Uniti e in Europa.


Altre immagini sono disponibili su Akihabaranews.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy