Tiscali: ADSL senza telefono da 10 euroTiscali propone due iniziative per i nuovi abbonati ADSL, offrendo connessioni a 8 Mega a partire da 4.95 euro al mese e da 20 Mega a 9.95 euro al mese. Bisogna affrettarsi perchè è un'offerta limitata.


Sarà la recessione economica in cui versa il nostro Paese e la paura dei consumatori di non riuscire più ad arrivare a fine mese mantenendo il proprio stile di vita degli anni passati, oppure solo la voglia di proporre un'offerta particolarmente vantaggiosa per incrementare la propria utenza, ma Tiscali - noto provider con sede in Sardegna - ha da poco proposto sulla propria pagina abbonamenti due profili tariffari davvero vantaggiosi, oltre alle solite offerte ADSL+Voce e Mobile.

Tiscali ADSL

Il primo prevede un abbonamento Internet senza limiti di traffico, con velocità fino a 8 Mb, casella postale da 10 GB con funzioni anti-spam e possibilità di inviare allegati fino a 2 GB, al costo di 4.95 euro al mese per i primi tre mesi, mentre nei mesi successivi il costo passerà a 9.95 euro. L'offerta comunque è molto limitata, sia nel tempo che nella quantità, poichè scade il 15 dicembre e comunque riguarda soltanto i primi 30 utenti che decideranno di sottoscriverla.

Il secondo profilo tariffario proposto invece è quello per l'abbonamento alla navigazione Internet fino a 20 Mb, che ha caratteristiche del tutto simili all'altro. In questo caso il costo ammonterà a 9.95 euro per i primi due mesi, per passare poi a 25.17 euro. Anche questa offerta scade il 15 dicembre 2011, ma non è limitata ai primi trenta abbonamenti. Per entrambe le tariffe poi è comunque da conteggiare anche il costo del noleggio del modem Tiscali WiFi, per chi ne dovesse avere bisogno, che ammonta a 75 euro una tantum per l'abbonamento da 8 Mb e di 3.03 euro al mese per quello da 20 Mb.

Visti i tempi che corrono e le prospettive non più rosee anche per il prossimo 2012, non resta quindi che sperare che anche gli altri provider comincino a proporre iniziative analoghe, magari anche più protratte nel tempo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti