L'ecosistema TCL si amplia facendo spazio a tre nuovi prodotti, presentati al MWC 2023: gli auricolari TWS TCL MOVEAUDIO Neo e i due modem portatili LINKZONE MW512 e LINKZONE MW63 rispettivamente 5G e 4G-LTE.


Oltre agli smartphone e ai tablet, la linea di dispositivi intelligenti di TCL si amplia per offrire un ecosistema sempre più completo e performante. In occasione del MWC 2023, infatti, l'azienda cinese ha presentato dei nuovi auricolari MOVEAUDIO Neo e due modem portatili da viaggio, LINKZONE 5G MW512 4G e LINKZONE MW63.

TCL MOVEAUDIO Neo

I potenti auricolari con tecnologia di cancellazione del rumore TCL MOVEAUDIO Neo si collegano al meglio ai nuovi smartphone della serie TCL 40 o ai tablet TCL. Con un suono potenziato di 25dB per i bassi e quattro modalità di equalizzazione per una chiarezza cristallina, TCL MOVEAUDIO Neo permettono agli utenti di godere del suono nella maniera più realistica possibile. Inoltre, la cancellazione del rumore di chiamata a doppio microfono (ENC) e la cancellazione attiva del rumore (ANC) eliminano in modo efficiente i suoni ambientali, aiutando gli utenti a concentrarsi anche in luoghi rumorosi.

TCL LINKZONE MW512

Per coloro che lavorano a distanza o in viaggio e sono alla ricerca di una connessione veloce, potenziata e sicura, TCL propone LINKZONE 5G MW512. La sua rete 5G Sub-6GHz fornisce Internet ultraveloce in un dispositivo portatile, e grazie al suo design sottile il router è perfetto sia tra le mura domestiche che in viaggio. Inoltre, il look elegante e il touchscreen intuitivo lo rendono facile da usare e da installare.

TCL LINKZONE MW63

TCL LINKZONE MW63 è perfetto invece per chi cerca un Wi-Fi 4G affidabile per l’uso quotidiano. La velocità di download fino a 300 Mbps e upload fino a 50 Mbps offre la sensazione di essere in ufficio anche quando si lavora da casa o in viaggio. Inoltre, essendo la prima soluzione Wi-Fi mobile CAT6 al mondo con compatibilità eSIM, rende più facile che mai passare da un operatore all’altro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti