Dopo l'annuncio al MWC 2022, TCL porta in Italia la sua nuova Serie 30. Quattro i modelli già in vendita: TCL 30+ a 229.90 euro, TCL 30 a 199.90 euro, TCL 30SE a 189.90 euro e TCL 30E a 159.90 euro.


TCL ha annunciato la disponibilità in Italia dei nuovissimi smartphone Serie 30, presentati ufficialmente al MWC 2022. La famiglia è quasi al completo, con i modelli TCL 30+, TCL 30, TCL 30SE e TCL 30E, e manca all'appello solo il TCL 30 5G che probabilmente verrà rilasciato nelle prossime settimane. Tutti gli smartphone sono già in vendita in Italia (su Amazon) in più colori e varianti:

TCL 30+ è disponibile a partire da 229.90 euro, nelle colorazioni Muse Blue e Tech Black
TCL 30 è disponibile da 199.90 euro, in Muse Blue e Tech Black
TCL 30SE è disponibile a 189.90 euro per la versione 128GB, in Space Grey e Atlantic Blue
TCL 30E è disponibile a partire da 159.90 euro, in Space Grey e Atlantic Blue

TCL 30 e TCL 30+ condividono un design ultrasottile, un display NXTVISION 6.7" FHD+ AMOLED con funzionalità per la protezione degli occhi e una capiente batteria da 5010mAh in appena 7.74 mm di spessore. Le immagini hanno un contrasto e una nitidezza migliori grazie all'Image PQ Toolkit integrato, che rivela più dettagli e una transizione dei colori più fluida. Inoltre, la tecnologia Gaming Visual fornisce ottimizzazioni visive come una migliore saturazione del colore e contrasto, offrendo un livello di gioco altissimo, insieme ai doppi altoparlanti che garantiscono un'esperienza audio stereo e un suono più intenso.

Entrambi i dispositivi godono di una triple-camera da 50MP, con il TCL 30+ equipaggiato anche con una fotocamera frontale grandangolare da 13MP, ricarica veloce da 18W e memoria da 128GB. Per chi cerca uno smartphone certificato AER, sia TCL 30 che TCL 30+ sono Android Enterprise Recommended verificati.

I fratelli minori TCL 30SE e TCL 30E puntano tutto sul display NXTVISION 6.52" HD+ Mini-notch con un rapporto di aspetto 20:9 e schermo-corpo dell’89.1%, oltre alla tecnologia Display Enhancement, grazie alla quale risulta possibile visualizzare dettagli chiari anche sotto una fonte particolarmente luminosa con il Sunlight Display. Le immagini hanno anche miglior contrasto e nitidezza grazie alla tecnologia di miglioramento NXTVISION, che rivela più dettagli e sfumature, insieme a una barra di scorrimento extra intuitiva per passare a una luminosità più bassa in condizioni di luce fioca.

TCL 30SE e TCL 30E presentano un comparto fotografico da 50MP AI e un obiettivo di profondità, che permette di catturare anche i dettagli più piccoli. Inoltre, con il rilevamento automatico fino a 22 scenari, l'algoritmo avanzato riconoscerà automaticamente l’ambiente che si sta riprendendo e ottimizzerà colore e illuminazione per realizzare la foto migliore, in modo intelligente. Questi modelli regalano immagini eccellenti anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla tecnologia ISOCOELL 2.0 che migliora la sensibilità alla luce e al colore. Inoltre, la tecnologia 4-in-1 Big Pixel cattura più luce, e il Double Super PD offre un autofocus più veloce e accurato rendendo ogni foto perfetta anche in ambienti bui.

Infine, grazie alla fotocamera frontale intelligente HDR da 8MP di TCL 30SE, ogni ritratto può essere catturato con straordinari dettagli, anche in condizioni di controluce, utilizzando l'algoritmo di regolazione dell'esposizione.

Dal gioco allo streaming, i nuovi smartphone TCL offrono tecnologie premium in tutto e per tutto. TCL 30 e TCL 30E sono dotati di 64GB di memoria integrata, mentre TCL 30+ e TCL 30SE di 128GB, per non rimanere mai senza spazio per le proprie foto o contenuti.

Tutti i telefoni sono dotati di Smart Power Saving and Charging, che ricorda in modo intelligente le abitudini di sonno dell’utente basando poi la routine di ricarica quotidiana, che viene ritardata fino a poco prima del risveglio, per migliorare fino al 16% la durata della batteria.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy