Home News Nuovi tablet HANNSpree HANNSpad al CeBIT 2013

Nuovi tablet HANNSpree HANNSpad al CeBIT 2013

Nuovi tablet HANNSpree HANNSpad al CeBIT 2013Direttamente dal CeBIT 2013, un'anteprima della nuova gamma di tablet Android HANNSpree HANNSpad per il 2013. I primi modelli arriveranno a giugno, partendo con un tablet da 9.7 pollici a cui seguirà un tablet da 10.1 pollici HD IPS.

HANNSpree ha portato ad Hannover, in occasione del CeBIT 2013, due prototipi di tablet Android, le cui versioni definitive saranno in commercio entro la prossima estate. I nuovi HANNSpad, che abbiamo avuto l'opportunità di vedere in anteprima e che vi mostriamo in questa galleria fotografica e nel video live qui sotto, rientreranno in una fascia di prezzo compresa fra i 200 ed i 300 euro. Teniamo a precisare che le specifiche tecniche e le informazioni sui prezzi e sulla disponibilità di questi tablet sono affidabili, ma non definitive, in quanto l'azienda non ha ancora delineato con precisione una strategia per questa nuova famiglia di dispositivi.

HANNSPree HANNSpad da 10.1 e 9.7 pollici

Partiamo dal primo modello HANNSpad, un tablet da 9.7 pollici non IPS con risoluzione di 1024 x 768 pixel e a bordo un processore dual-core. Anche se non ci hanno fornito informazioni sul sistema operativo, il tablet esposto in fiera era gestito dall'ultima versione Android 4.1.1 Jelly Bean con accesso al Play Store. La scheda tecnica è completata da una porta mini USB, HDMI e jack audio. La cover di questo modello è silver, ma potrebbe non esserlo nella versione in commercio, in cui si notano distintamente i due altoparlanti e la fotocamera posteriore.

HANNSPree HANNSpad da 10.1 pollici

HANNSPree HANNSpad da 10.1 pollici

Il secondo prototipo, invece, monta un processore quad-core, display IPS da 10.1 pollici (1280 x 800 pixel) e sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean, con accesso al Google Play Store. La dotazione prevede anche una porta HDMI, mini-USB, jack audio e slot per schede microSD. Sono presenti due fotocamere, una frontale ed una posteriore, mentre gli altoparlanti stereo sono collocati sul retro. La versione definitiva dovrebbe avere uno spessore inferiore di 1mm rispetto all'esemplare esposto al CeBIT, grazie ad un pannello IPS più sottile.

Aspettiamo nelle prossime settimane, quindi, i dettagli ufficiali dei due tablet Android, con le informazioni definitive sui prezzi e sulla disponibilità.

HANNSPree HANNSpad da 9.7 pollici

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy