Home News Suunto 5, sport watch con 40 ore di autonomia. In Italia a 329 euro

Suunto 5, sport watch con 40 ore di autonomia. In Italia a 329 euro

Suunto 5, sport watch con 40 ore di autonomia. In Italia a 329 euroProgettato per la performance pura, il nuovo orologio sportivo Suunto 5 offre una batteria dalla lunga durata (circa 40 ore) e un’ampia serie di funzionalità in una cassa dal profilo sottile e comodo da indossare. In vendita da giugno a 329 euro.

Sottile, compatto e confortevole al polso, Suunto 5 è pronto ad aiutare gli sportivi nell'allenamento quotidiano, grazie alla funzione multisport, permettendo di concentrarsi sul proprio obiettivo: passo, bracciata o giro che sia. Con un'autonomia di (fino a) 40 ore, atleti e appassionati di outdoor possono spingere a fondo, negli allenamenti o nelle escursioni, senza doversi preoccupare di rimanere a corto d’energia. Questo orologio intelligente apprende i modelli di allenamento di chi lo ha al polso e invia dei promemoria per essere messo in carica prima della sessione successiva.

Suunto 5

Suunto 5 è stato costruito e testato nelle rigide condizioni ambientali del Nord Europa, portando avanti la lunga tradizione Suunto nel campo dei prodotti per l'avventura, che risale al 1936. Capace di affrontare qualsiasi condizione la natura gli riservi.

L'orologio monitora il livello di forma di chi lo indossa e adatta il livello di allenamento in modo personalizzato a seconda dei suoi progressi e obiettivi. Esattamente come un allenatore, comunica all’atleta di recuperare quando lo sforzo è eccessivo. In caso di scarso impegno, lo sprona a incrementare l’attività. Suunto 5 è più di un semplice orologio: è un affidabile compagno d’allenamento. In aggiunta, controlla il livello di stress e il sonno, in modo che l’utente abbia la certezza di avere recuperato pienamente ed essere pronto per la prossima attività sportiva. Fornisce anche un aiuto nel mantenere, migliorare o potenziare il livello di forma fisica dell'utente e le sue prestazioni. Grazie alle oltre 80 modalità sport personalizzabili, l’utente è in grado di ottenere statistiche pertinenti indipendentemente dallo sport praticato.

Invece di allenarsi in solitario, Suunto 5 mette in contatto persone attive e amanti dell’avventura con un mondo di nuovi itinerari da scoprire attraverso le mappe di calore presenti nella Suunto app. Le mappe di calore mostrano dove e lungo quali percorsi le persone si allenano, fornendo stimoli per nuove sfide e nuove scoperte. Una volta effettuata la sincronizzazione, gli utenti possono esplorare nuovi itinerari e percorsi sul proprio orologio.

Suunto 5

Alcune delle app sportive più famose al mondo, come Strava, TrainingPeaks e Relive, sono integrate all’interno della Suunto app, offrendo all’utente la possibilità di sfruttare al meglio le sessioni di allenamento. E la condivisione online dei traguardi raggiunti attraverso differenti piattaforme social media non è mai stata così facile.

Suunto 5 è stato progettato per la performance, ma anche con un occhio allo stile. La ghiera in resistente acciaio inox e le quattro varianti All Black, White, Burgundy Copper e Graphite Copper, lo rendono un oggetto sofisticato e originale insieme. Già disponibile in preordine, l'orologio verrà lanciato ufficialmente in Italia al prezzo di 329 euro a partire dal 4 giugno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy