Approfittando delle offerte per il Black Friday, potreste portarvi a casa una stampante 3D a poco più di 100 euro, con uno sconto dell'80% sul prezzo di listino! Anet A8 Plus è la macchina giusta per iniziare a muovere i primi passi nella stampa 3D.


Anche se qualcuno le guarda ancora con diffidenza, le stampanti 3D rappresentano il futuro del DIY perché ci permettono in poche ore (a volte anche minuti) di creare oggetti che abbiamo immaginato, disegnato e infine prodotto, strato dopo strato. Rispetto a qualche anno fa, sono molto più accessibili, ma ci sorprende ancora trovare dei modelli intorno ai 100 euro. Grazie agli sconti per il Black Friday, la stampante 3D Anet A8 Plus costa 107.39 euro in offerta lampo, limitata nel tempo e nelle unità disponibili (appena 240 pezzi), con spedizione gratuita in Italia da magazzini italiani.

Anet A8 Plus

Anet A8 Plus è una stampante 3D entry-level abbastanza compatta (61.2 x 46.2 x 57.3 cm, 10Kg), composta da un telaio ed una piastra in alluminio, che permette di creare oggetti con dimensione massima di 300 x 300 x 350 mm. La sua velocità di stampa può variare dai 30 ai 120mm/s, con una precisione di 0.1 mm ed uno spessore dello strato compreso tra 0.1 e 0.4 mm. Grazie al display LCD potrete seguire anche i progressi della stampa e conoscere le temperatura: la stampante può lavorare fino a 250° mentre il piatto riscaldato raggiunge i 90° al massimo.

Passando alle compatibilità dei filamenti 3D, Anet A8 Plus è in grado di stampare anche con materiali come ABS, PLA, TPU, legno, nylon con diametro da 1.75 mm. Può leggere progetti su file STL, G-Code e OBJ, direttamente da una scheda micro SD e quindi senza l'ausilio di un computer/notebook interfacciato.

In occasione del Black Friday, Anet A8 Plus è proposta a poco più di 100 euro (per l'esattezza 107.39 euro), con uno sconto superiore all'80%, ma l'offerta sarà valida per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte. La spedizione in Italia è gratuita e veloce, da magazzini europei.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti