Home News Staffa VESA e bracci di supporto per i monitor business AOC serie E1, P1 e 90

Staffa VESA e bracci di supporto per i monitor business AOC serie E1, P1 e 90

Staffa VESA e bracci di supporto per i monitor business AOC serie E1, P1 e 90AOC include la pratica staffa VESA e bracci di supporto per i monitor di classe business, affinché possiate creare postazioni di lavoro produttive, organizzate ed ergonomicamente sicure al più alto standard tecnico.

AOC offre un’ampia scelta di monitor specificatamente pensati per professionisti che lavorano in aziende piccole o medie, in grandi imprese o nel settore pubblico. Conformi a importanti norme come EPEAT Gold/Silver, TCO, Energy Star e GS, i monitor AOC sono sia efficienti sotto il profilo energetico sia rispettosi dell’ambiente. Oltre a soddisfare i requisiti di visualizzazione di base per display, ai più avanzati supporti regolabili, i monitor AOC supportano una grande varietà di connettori, come VGA, HDMI e Display Port, mentre alcuni modelli presentano anche prese DVI. Sono disponibili in misure che variano da 21.5" a 27", offrono una perfetta soluzione per postazioni di lavoro di tutti i tipi. Inoltre, le tecnologie Flicker-Free e Low Blue-Light filtrano le onde nocive, concorrendo ad una maggiore sicurezza e minimizzando l’affaticamento degli occhi.

L’essenziale serie E1 è stata originariamente pensata per aziende medio-piccole e il settore pubblico. Questi monitor sono disponibili in tre diverse dimensioni (21.5", 24" e 27"), con pannelli TN e MVA per il 21.5" e pannelli IPS per i 24" e i 27", tutti con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Il 24E1Q da 24" presenta inoltre un elegante design senza cornice su 3 lati, perfetto per setups multi-monitor, per migliorare la produttività.

AOC bracci monitor

Per tutti i business che necessitano di una maggiore flessibilità ed ergonomia, la serie professione P1 è la scelta perfetta. Tutti i monitor della serie P1 sono equipaggiati con supporti regolabili in altezza (130 mm o 150 mm), gestione di cavi integrata, hub a 4 porte USB 3.0 e funzione Quick-Release per una facile configurazione. Come per la serie E1, la P1 offre risoluzione Full HD per i pannelli TN e MVA del formato 21.5” e per i monitor con design frameless su 3 lati e pannello IPS, disponibili nei formati da 24” e 27”. Il modello X24P1 con il suo inusuale ma altamente produttivo rapporto d’aspetto 16:10 (1920 x 1200 pixel) e il modello Q27P1 da 27” con la risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) spicca tra i suoi fratelli.

Gli eleganti ed esteticamente impareggiabili monitor della serie 90 in brunite sono la scelta giusta per chi ricerca l’alta qualità. Questa serie presenta dei pannelli IPS colour-accurate disponibili in modelli da 24” FullHD o in due modelli da 27” FullHD e QHD. Questi meravigliosi display presentano stand ergonomici e dall’altezza aggiustabile e design frameless su tre lati, rendendoli perfetti per set-up multipli.

È oramai comprovato che i setup multi-monitor aiutano a migliorare la produttività. Anche per chi lavora su laptop in posti sempre diversi o in movimento un monitor portatile con USB-C come il modello I1601FWUX è un modo intelligente per aggiungere più spazio virtuale oltre al proprio desktop per lavorare più efficientemente. Il display IPS da 15.6” in FHD è un prodotto elegante che si ripone facilmente in ogni borsa grazie allo spessore di 8.5 mm e al peso di 800gr, ancora più comodo per il trasporto al lavoro o in meeting.

AOC bracci monitor

AOC non si ferma qui. Per aiutare le aziende ad avere postazioni produttive e ordinate, AOC ha di recente aggiunto sostegni VESA e bracci appositi nel proprio portfolio. Con i nuovi supporti VESA, gli utenti possono montare mini-PCs e simili direttamente al monitor, riducendo così la confusione sulla scrivania e nascondendo i cavi. I bracci sono disponibili per monitor AOC della serie professionale P1, della serie 90 e delle passate serie professionali 75 e 60.

Per coloro che cercano il massimo della flessibilità e postazioni di lavoro perfettamente ergonomiche, AOC ha creato bracci singoli e doppi. Entrambi permettono di posizionare i monitor con precisione e, di conseguenza, permettere nuove opportunità di collaborazione. I bracci di sostegno prevedono anche coperchi removibili per ordinare i cavi e ridurre il disordine.

Il braccio singolo AS110 supporta monitor fino a 27”. Usando tre giunti separati, questo dispositivo è altamente flessibile. L’altezza del display può essere regolata entro un raggio di 320 mm, in modo che gli utenti possano persino utilizzare il display in piedi. Il braccio supporta anche un’ampia gamma d’inclinazione (-45°/+60°), un range di rotazione di -90°/+90° e di 360° sul punto di rotazione, consentendo la modalità ritratto, quella panorama e tutto ciò che c’è in mezzo.

Il braccio doppio AD110 è la soluzione perfetta per i setup multi-monitor, progettato per sostenere due monitor da 12”-27” e 2-9kg. Il modello AD110 può essere regolato in altezza in un raggio di 230 mm e può essere allungato avanti e indietro con un raggio di 100 mm – 520 mm. Presenta anche un angolo di rotazione di -65°/+90°, un angolo di rotazione di 180° e un angolo di rotazione di 360° dal punto di rotazione di ciascun monitor.

AOC bracci monitor

Bracci flessibili come il modello AS110 e l’AD110 possono servire a svariati scopi. Un editor che lavora su riviste o magazine, ad esempio, potrebbe voler ruotare il monitor in modalità ritratto per vedere con esattezza come il testo si adatta al layout. I programmatori apprezzeranno la fluidità con cui i monitor passano tra le due modalità.

Per una maggiore ergonomia e una migliore postura, gli utilizzatori possono utilizzare scrivanie sit-stand ed evitare le pose scomposte da scrivania. Nessun problema con i bracci AOC: grazie alle molle a gas si possono posizionare comodamente in ogni posizione possibile e portare sempre il monitor ad altezza occhi. In uno spazio lavorativo condiviso ogni utilizzatore può controllare e modificare la profondità, altezza e inclinazione del monitor e adeguarla alle proprie preferenze. È anche l’ideale per le collaborazioni: si può ruotare il monitor comodamente verso un collega vicino per far vedere lo schermo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy