Sony lancia tre nuovi speaker wireless della gamma X-Series: SRS-XP700 con tecnologia Omnidirectional Party Sound, SRS-XP500 con Powerful Party Sound e SRS-XG500 resistente e portatile. Sono già prenotabili su Amazon a partire da 400 euro, con disponibilità da luglio 2021.


La nuova linea di speaker X-Series di Sony è studiata per godere al massimo ogni istante e aggiungere forza a esperienze che diventeranno indimenticabili. In casa o all’aria aperta, da soli o con gli amici, l’esperienza d’ascolto dei nuovi speaker X-Series soddisfa qualsiasi desiderio. La scelta della soluzione più adatta al proprio stile si articola in un’ampia gamma di possibilità di qualità sonora, portabilità, resistenza e illuminazione.

Tutti i modelli includono le innovative unità X-Balanced Speaker di Sony: il diaframma non circolare offre una pressione sonora maggiore e riduce le distorsioni, estendendo al massimo l’area dello speaker e assicurando così una resa più nitida e intensa a ogni brano. Sony XP700, XP500 e XG500 sono inoltre caratterizzati dalla funzione MEGA BASS che enfatizza i bassi e supportano la modalità LIVE SOUND. Saranno in vendita da giugno 2021, anche se su Amazon sono già prenotabili con disponibilità a partire dal 5 luglio 2021. In particolare:

Sony XP700, dotato di tre High-Efficiency Tweeter frontali e un High-Efficiency Tweeter posteriore, offre la tecnologia Omnidirectional Party Sound con bassi profondi e penetranti e una nitidezza spettacolare, mentre Sony XP500 e XG500 con due High-Efficiency Tweeter frontali, assicura Powerful Party Sound. XG500 presenta anche dei radiatori passivi che, ottimizzati per esaltare la chiarezza dei bassi, danno vita a un audio strepitoso

Il nuovissimo e originale XG500 vanta un grado di protezione IP66, a prova d’acqua e di polvere, quindi potrà essere portato a bordo piscina, al parco in occasione di un picnic o in spiaggia in una giornata di relax, senza temere di danneggiarlo. La sua resistente maglia idrorepellente impedirà allo speaker di bagnarsi garantendo che nulla possa fermare l’esplosione di musica. Per feste in giardino che non conoscono imprevisti, gli speaker XP700 e XP500 possiedono un livello di protezione IPX4 che non teme neanche le gocce di pioggia improvvise.

La lunga durata della batteria degli speaker XG500, XP700 e XP500 permette di portare la propria musica preferita ovunque. I tre speaker supportano la ricarica rapida e la modalità Battery Care, che impedisce ai dispositivi di raggiungere il 100% di ricarica per incrementarne la durata nel tempo.

La nuova famiglia X-Series è dotata di comode maniglie e di un'inedita illuminazione, con la possibilità di scegliere tra pattern ad alto tasso di energia e tonalità più sobrie e rassicuranti. Gli speaker XP700 e XP500 possono essere usati in posizioni diverse e orientati sia in orizzontale sia in verticale. Su XP700, un sensore ottimizza il suono in base al posizionamento scelto per offrire un risultato superiore.

Tutti gli speaker sono dotati di connettività Bluetooth e funzione Party Connect, che permette di collegare fino a 100 speaker compatibili, sincronizzando musica e luci. Grazie alle opzioni di riproduzione e ricarica via USB, i nuovi modelli X-Series sono gli speaker perfetti per qualsiasi festa. Collegando un dispositivo a una porta USB si possono ascoltare anche i file digitali. E, se la batteria dello smartphone è in esaurimento, non si deve fare altro che collegarlo allo speaker.

La nuova linea X-Series è compatibile con le app Sony | Music Center e Fiestable. Sony | Music Center consente di scegliere le playlist, cambiare brano o modificare pattern luminosi e modalità audio direttamente mentre si balla. Fiestable mette a disposizione le funzionalità più divertenti che aiutano a creare una perfetta atmosfera da festa con playlist dedicate, funzioni karaoke, come Voice Changer e Echo, e controlli DJ studiati per aggiungere effetti sonori.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy