Sony VAIO Pro 11 in anteprimaAl Computex 2013, Sony ha esposto un nuovo ultrabook professionale. Il suo nome è Sony VAIO Pro 11 ed è dotato di processore Intel Haswell, display da 11.6 pollici Full HD, SSD e batteria secondaria.


Il nostro collega di TechHive ha scovato presso il booth di Intel un nuovo ultrabook Sony. Il suo nome è Sony VAIO Pro 11 e possiede un display touchscreen da 11.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Intel Core i7 (Haswell), ben 8GB di memoria RAM, 256GB su disco SSD e peso inferiore al chilogrammo. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sulle caratteristiche e funzionalità, ma dobbiamo accontentarci dei pochi scatti e del video hands-on realizzato in fiera in attesa della presentazione ufficiale di domani.

Sony VAIO Pro 11

Come ci indica il suo nome, VAIO Pro 11 sarà un ultrabook ultra-slim dedicato al mondo professionale, con una batteria integrata non (facilmente) sostituibile che però potrà essere estesa con una batteria aggiuntiva da agganciare al fondo del notebook, rendendo l'ultrabook VAIO poco più spesso e pesante ma raddoppiando la sua autonomia (che dovrebbe aggirarsi intorno alle 6 ore di lavoro). Il resto della dotazione prevede un chip NFC (come ormai tutti i notebook/ultrabook Sony), 2 porte USB 3.0, HDMI, lettore di schede SD e jack audio con microfono.

L'ultrabook Sony VAIO Pro 11 è costruito con uno chassis in alluminio con dettagli in policarbonato ed è provvisto di una tastiera retroilluminata. Al momento non conosciamo la disponibilità ed il prezzo di vendita, ma siamo certi che con presentazione di domani potremo aggiungere ulteriori dettagli a quelli già conosciuti.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti