Lo speaker wireless Sony SRS-LSR200 permette di godere di un audio ottimale anche lontano dal TV, per utenti non più giovani o per chi ama guardare il proprio programma preferito mentre lava i piatti a distanza. Finalmente i vicini non saranno più disturbati.


Grazie a  Sony SRS-LSR200 sarà possibile riprodurre l’audio del televisore in qualsiasi angolo della casa. Compatibile con i TV dei principali marchi (Sony, Hitachi, LG, Loewe, Panasonic, Philips, Samsung, Sharp e Toshiba), amplifica il volume e la qualità sonora, migliorando l’ascolto, anche a distanza dal televisore senza disturbare gli altri spettatori. Un terzo speaker frontale rende i dialoghi ancora più nitidi e cristallini.

Il nuovo, pratico speaker è dotato di tecnologia "Voice Zoom" che ottimizza le frequenze audio dei dialoghi, mentre l’apposito dock di ricarica garantisce fino a 13 ore di autonomia di ascolto wireless con una sola ricarica (circa 3 ore). Ricaricarlo è semplicissimo: basta posizionarlo sulla base di ricarica/trasmettitore, non serve alcun cavo. Lo speaker è dotato di una presa per cuffie che consente di ascoltare i programmi in tutta privacy: basta collegare le cuffie e premere play.

Portatile e resistente, è dotato di una comoda maniglia per il trasporto e include un telecomando integrato. Grazie al design compatto, è possibile tenere lo speaker proprio accanto. I controlli essenziali per il normale funzionamento del TV sono direttamente sullo speaker. La manopola del volume di grandi dimensioni, i pulsanti di facile lettura e un design anti-goccia (IPX2), che consente di posizionarlo ovunque, senza dover temere eventuali danni dovuti a qualche schizzo d’acqua, lo rendono ideale per qualsiasi ambiente e anche per gli utilizzatori meno esperti.

Sony SRS-LSR200 è già disponibile in Italia al prezzo di 199 euro, ma è possibile trovarlo a qualche euro in meno su Amazon.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy