Home News Sony e Netfix: film in streaming su PlayStation 3

Sony e Netfix: film in streaming su PlayStation 3

Sony e Netfix: film in streaming su PlayStation 3Sony ha siglato un accordo con Netfix per la visione in streaming di film DVD attraverso la console PlayStation 3. Il servizio sarà gratuito per tutti i possessori di PS3 ed iscritti a Netfix.

Nella giornata di oggi, Sony ha rilasciato un comunicato stampa in cui dichiara di aver stretto un'alleanza con Netfix. L'intesa firmata poche ore fa permetterà a tutti i possessori della console da gioco PlayStation 3 di accedere ad una vasta gamma di film e titoli della società. Al momento, l'accordo e la disponibilità dei DVD sarà esclusivamente limitata agli Stati Uniti e garantirà la visione gratuita in streaming dei contenuti video solo ai possessori di PS3 iscritti a Netfix.

PlayStation 3

L'accordo Sony-Netfix rientra nella strategia dell'azienda giapponese e nella sua eterna battaglia contro Xbox 360 di Microsoft. Le due console infatti concorrono per lo stesso "titolo", hub digitale da salotto, consentendo agli utenti di riprodurre contenuti multimediali extra attraverso la console. Ricordiamo che i possessori di Xbox hanno già l'opportunità di usufruire dei servizi Netfix, pagando 50 dollari annui ed essendo iscritti a Xbox Live Gold.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy