La nuova Smart TV Nokia 4K UHD da 65 pollici (modello 6500D) con tecnologia QLED è disponibile in Italia al prezzo di 1199.99 euro. Integra un supporto girevole, un subwoofer e Android TV con accesso al Google Play Store.
StreamView, licenziatario del marchio Nokia per le Smart TV e i Set-Top-Box in Europa, presenta la sua Smart TV Nokia 4K UHD da 65 pollici con tecnologia QLED, già disponibile in Italia al prezzo di 1199.99 euro. Grazie ad Android TV e al Google Play Store, gli utenti hanno accesso a oltre 7000 app, tra cui i più popolari servizi di streaming come Netflix, Disney+, Prime Video o YouTube.
Il Nokia 65 pollici Smart TV offre una luminosità e varietà di colori impressionante, grazie alla gamma di colori QLED, mentre il subwoofer integrato assicura bassi ricchi e qualità del suono dinamico. Un ulteriore comfort è fornito dal supporto centrale girevole, che può essere ruotato a sinistra/destra per una visione più confortevole. La connettività è fornita da quattro HDMI, due USB, LAN e una porta audio/video, così come Wi-Fi dual-band e Bluetooth per un rapido abbinamento del telecomando e altri dispositivi Bluetooth. Le applicazioni che supportano Chromecast possono essere utilizzate per trasmettere sport, video, giochi mobili, musica e altri contenuti da dispositivi mobili allo schermo del televisore. Inoltre, il Nokia QLED Smart TV da 65 pollici (modello 6500D) supporta Google Assistant. Per esempio, le sintesi delle singole partite o i risultati delle stesse possono essere richiamati tramite controllo vocale.
Il processore quad-core con 1.5 GB di RAM e 8GB di ROM assicura una riproduzione fluida di giochi, video e contenuti web. Il triplo sintonizzatore integrato per la TV in diretta via antenna terrestre (DVB-T2), satellite (DVB-S2) o cavo (DVB-C) rende facile l'accesso a una vasta gamma di programmi TV nazionali e internazionali in chiaro. Per i contenuti della Pay TV, è disponibile uno slot CI+ per schede Pay TV; inoltre, le Smart TV Nokia supportano SatCR per il collegamento di un massimo di otto ricevitori con un LNB SatCR.
Il Nokia QLED Smart TV da 65 pollici offre una risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel) e un frame rate di 60Hz. Naturalmente non manca lo standard video HDR10 per un contrasto elevato e colori reali. Per i giocatori che ancora non ne hanno abbastanza dopo 90 minuti di calcio e vogliono continuare sulla console, la modalità Gaming Mode viene in aiuto. Il contrasto dinamico e l'upscaling UHD permettono una vera esperienza di gioco. Ma non solo gli appassionati di calcio e i giocatori ottengono il massimo. Grazie alla modalità Movie e al subwoofer integrato (suono dinamico), il soggiorno si trasforma in un cinema con il nuovo Nokia QLED Smart TV. Che si tratti di un blockbuster d'azione, un'animazione, una storia d'amore o un film per famiglie, lo Smart TV da 65 pollici offre un'esperienza di qualità unica per tutti i sensi e garantisce emozioni complete.
Grazie al supporto girevole, il televisore può essere girato a destra e a sinistra per un maggiore comfort. L'elegante telecomando Bluetooth a controllo vocale ha una forma ergonomica ed il feeling in mano è eccellente. L'esclusiva retroilluminazione aiuta a trovare il tasto giusto anche nelle stanze buie. Con i pulsanti Netflix e YouTube sul telecomando, entrambe le app possono essere aperte con la semplice pressione di un pulsante.