Home News Skype sbarca sui telefoni cellulari Nokia

Skype sbarca sui telefoni cellulari Nokia

Skype sbarca sui telefoni cellulari NokiaCon un comunicato stampa, Skype e Nokia hanno annunciato oggi l'avvio di una collaborazione per la distribuzione del noto software per la comunicazione su internet per l'intera linea di telefoni cellulari Nokia.

L'accordo prevede che il software Skype sia preinstallato sui dispositivi Nokia, a partire dalla gamma Nseries. Il modello top di gamma è rappresentato dal Nokia N97 che, entro il terzo trimestre 2009, potrà usufruire dei servizi di comunicazione su internet offerti da Skype.

Skype 4.0

Le features di Skype saranno integrate nella rubrica del Nokia N97, permettendo così all'utente di visualizzare gli amici e i familiari online ed utilizzare con un semplice click il servizio di instant messaging. Gli utenti del Nokia N97 di tutto il mondo potranno inoltre utilizzare le reti 3G e WLAN, al fine di effettuare e ricevere in modo facile e gratuito chiamate da Skype a Skype, oltre ad usufruire delle convenienti tariffe che Skype applica alle chiamate verso numeri fissi e cellulari.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy