ImageSkype ha fatto un altro passo per premiare i propri utenti lanciando l’ultima versione di Skype, Skype 3.8 per Windows. Una versione di gran lunga migliore delle precedenti, con audio e video nettamente migliorati.


La miglior performance può essere individuata nell’audio. Ciò si traduce in una significativa riduzione del fruscio di sottofondo, del ritardo di trasmissione, delle chiamate non riuscite, specialmente quando entrambi gli utenti utilizzano la versione 3.8. Pur cambiando le cuffie o il microfono, non c’è problema per settare l’audio perché la versione 3.8 si adatta alla impostazioni precedenti.

Un cambiamento meno tecnologico, ma molto “user-friendly”, è stato l’eliminazione della possibilità di default di vedere l’immagine delle persone che chiedono l’autorizzazione, poiché alcune di esse utilizzano immagini offensive. Skype ha quindi deciso di celare il contatto e la persona che verrà contattata potrà decidere di vedere la foto cliccando sull’apposito spazio. La nuova versione vede risolti dei bug relativi all’uso del video, una migliore compatibilità plug and play e altre modifiche.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti