Le nuove cuffie Crusher Evo di Skullcandy offrono un migliorato Sensory Haptic Bass e fino a 40 ore di autonomia, con supporto per la ricarica rapida. Già in vendita in Italia a 169.99 euro.


Skullcandy ha lanciato il nuovo paio di cuffie Crusher Evo, già disponibili in Italia al prezzo di 169.99 euro nei colori True Black e Chill Grey. Le Crusher Evo offrono i bassi più potenti e immersivi di tutta la gamma grazie a due tecnologie audio potenziate: una versione migliorata del Sensory Haptic Bass brevettato per più modelli di vibrazione tattile multidimensionale su una gamma più ampia di basse frequenze e il Personal Sound di Audiodo, un software di personalizzazione progressiva dell’audio attivabile tramite l’app Skullcandy.

Basterà collegare le cuffie all’app Skullcandy ed eseguire un rapido test audio per determinare il proprio profilo personale unico, sia nell'orecchio sinistro che destro. La tecnologia di Audiodo regola automaticamente i livelli audio in ingresso per ottimizzare il suono delle cuffie in base al profilo. Ed il risultato è incredibile: sentirete strati e suoni che non pensavate nemmeno esistessero.

Combinando queste due tecnologie, Skullcandy dà ai suoi fan la possibilità di vivere il suono come nessun’altra cuffia sul mercato è in grado di fare. Ovviamente, le Crusher Evo sono anche dotate di tutta una suite di funzionalità progettate per le esigenze della vita di tutti i giorni, tra cui:

  • Autonomia di 40 ore della batteria
  • Ricarica rapida (10 minuti per 4 ore di ascolto)
  • Comandi touch: ricevi chiamate, cambia traccia, regola il volume e attiva l’assistente digitale del tuo dispositivo (Google, Siri, ecc.)
  • Localizzazione integrata Tile per trovare le Crusher Evo facilmente se le hai perse
  • Design pieghevole che occupa pochissimo spazio
  • Custodia da viaggio in stile streetwear
  • Cavo aux per poterle utilizzare con dispositivi non USB (ad es. in aeroplano)

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy