Home News SGP521: un nuovo Sony Xperia Tablet Z in arrivo?

SGP521: un nuovo Sony Xperia Tablet Z in arrivo?

SGP521: un nuovo Sony Xperia Tablet Z in arrivo?Le pagine di Postel e AnTuTu hanno rivelato oggi i codici dei prossimi dispositivi Sony, tablet e smartphone. Il più interessante per noi è il Sony SGP521, probabilmente la nuova generazione dell'Xperia Tablet Z da 10.1 pollici.

Il database di Postel, autorità indonesiana specializzata nelle certificazioni dei componenti wireless integrati in dispositivi elettronici, ha rivelato i codici prodotto di cinque nuovi terminali Sony, che coincidono con le sigle di alcuni device testati con GFX Bench. Si tratta di smartphone e tablet inediti, i cui nomi ci ricordano dispositivi già in commercio (e quindi successori di modelli esistenti) o serie nuove. Ovviamente, in questa fase, è impossibile avere informazioni sulla scheda tecnica, sulla disponibilità e sul prezzo, ma dovremo solo fermarci a qualche ipotesi.

Nello specifico, parliamo di Sony D2005 e D2105, presumibilmente due smartphone entry-level con Android attesi per il prossimo anno, e del tablet SGP521. Quest'ultimo rappresenta senza dubbio il successore dell'attuale Sony Xperia Tablet Z (nome in codice: SGP321), quindi potrebbe essere un aggiornamento del tablet Sony da 10.1 pollici (ora che l'Xperia Z Ultra copre il segmento dei phablet).

Sony C2005 è il Sony Xperia M, mentre il Sony C2105 è il Sony Xperia L, che andranno a sostituire rispettivamente il D2005 e il D2105. L'elenco delle sostituzioni prosegue con il Sony D5303 che succede al C5303 (Xperia SP) e il D6503 che rimpiazza il C6503 (Xperia ZL). Sony D5503 non ha un equivalente attualmente ma a giudicare dalle indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un Sony Xperia Z1S/Z1 mini. Tutti questi smartphone saranno sugli scaffali dei negozi entro la metà del 2014.

 Sony Xperia Tablet SGP521

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy