Sennheiser MKE 200 è un microfono miniaturizzato per webcam e smartphone, pensato per content creator, vlogger e influencer, alla prese con contenuti audio e video di qualità professionale. Già disponibile in Italia a circa 100 euro.


Per dar vita ad un video professionale tutti i dettagli che lo compongono possono fare la differenza: primo fra tutti la qualità audio. Sennheiser MKE 200 è il microfono direzionale per videocamera e smartphone che assicura audio pulito e naturale, dimensioni compatte, design moderno ed elegante con finiture total black. Ideale per vlogger, influencer, creatori di contenuti, Sennheiser MKE 200 è progettato per accompagnare i video con un audio di qualità premium ad un prezzo competitivo. Sì, perché questo microfono costa solo 99 euro (acquistatelo su Amazon).

Sennheiser MKE 200

La maggior parte delle telecamere e degli smartphone presenti sul mercato è dotata di microfoni integrati di tipo ambientale, non adatti a produrre con precisione tutte le sfumature del suono dei contenuti video e, soprattutto, ad insonorizzare dai rumori esterni. Il microfono direzionale Sennheiser MKE 200 assicura un audio isolato e potenziato che migliora istantaneamente la qualità del suono, riducendo i rumori di sottofondo indesiderati, per una chiarezza delle registrazioni video tipica degli studi professionali, in qualsiasi luogo ci si trovi.

Grazie al sistema di protezione antivento e al supporto antivibrazione integrato, Sennheiser MKE 200 è in grado di ridurre al minimo i rumori di fondo in luoghi rumorosi e affollati, garantendo la massima pulizia delle registrazioni audio anche durante le riprese in movimento. Design unico, compatto, leggero e robusto con finiture eleganti e trendy, il mini-microfono MKE 200 è progettato per un utilizzo facile ed intuitivo, è alimentato direttamente dalla telecamera, DSLR o smartphone, non necessita di alcuna batteria ed è dotato di supporto interno antiurto.

I cavi TRS e TRRS da 3.5 mm inclusi nella confezione lo rendono compatibile con DSLR, fotocamere mirrorless e smartphone, mentre per le registrazioni all’esterno, MKE 200 di Sennheiser dispone di un antivento in pelo da applicare sul microfono per offrire massima protezione nei giorni di vento più intenso.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti