Comfort, design ed eleganza per un’esperienza sonora avvolgente e cristallina ad un costo accessibile: Sennheiser presenta HD 250BT, le cuffie Bluetooth sovraurali con una qualità del suono eccezionale a meno di 70 euro.
Ispirate allo stile di vita dei DJ, le Sennheiser HD 250BT garantiscono un suono dettagliato e dinamico, con un’ampia risposta dei bassi nonché supporto per audio AAC, codec aptX e aptX a bassa latenza. Realizzate con materiali di alta qualità, quindi robuste e resistenti per un utilizzo duraturo, queste cuffie sfoggiano un design sobrio ed elegante che le rende l'accessorio perfetto per qualsiasi viaggio di lavoro o svago, ideali anche per gli stili di vita più frenetici. La leggerezza e la perfetta vestibilità dei morbidi cuscinetti in similpelle regalano massimo comfort e isolamento acustico per lunghe sessioni di ascolto in tutta comodità.
Le nuove cuffie Sennheiser offrono un'esperienza audio elettrizzante grazie alla solida connettività Bluetooth 5.0 e alla compatibilità con l'app Smart Control, per iOS e Android, che consente di adattare il suono utilizzando la sua funzione di equalizzazione intuitiva.
Che si tratti di ascoltare musica, guardare video o ricevere chiamate tramite il microfono integrato, la Sennheiser HD 250BT può essere goduta ovunque, soddisfacendo tutte le esigenze di una cuffia moderna grazie alla combinazione di caratteristiche e prestazioni d’eccezione ad un prezzo accessibile. Disponibili in Italia nella sola colorazione nera, le Sennheiser HD 250BT vantano 25 ore di autonomia e costano 69 euro. Sono già in vendita in Italia con 2 anni di garanzia.