Sengled Pulse Solo è il connubio perfetto tra una lampada smart LED a risparmio energetico e un suono stereo multicanale, in grado di gestire musica e la luce con un semplice tocco sullo smartphone da un’unica applicazione.
La luce e la musica sono due elementi essenziali per creare la giusta atmosfera in casa e, soprattutto in questo periodo così particolare, cosa c’è meglio che darsi la carica al mattino accendendo le luci e cantando a squarciagola la propria playlist preferita? O creare il contesto adatto per trascorrere una serata romantica, allietata dalle luci soffuse e dalle note di una bella canzone d’amore in sottofondo?
Per realizzare facilmente questi scenari, un prodotto da tenere in considerazione nel mondo dell’illuminazione intelligente è Sengled Pulse Solo, la prima combinazione al mondo tra una lampada LED e un suono stereo multicanale.
Si tratta di una lampadina smart LED da 6 watt che integra due speaker di JBL da 3 watt, produce luce dimmerabile e a basso consumo e funziona in autonomia senza bisogno di un hub. Per installarlo bastano pochi secondi: è sufficiente avvitare la lampada su un comune portalampada e scaricare l’app gratuita Pulse - disponibile per iOS e Android - che permette di gestire tutte le funzionalità in un solo tocco. Una volta attivato emette un breve segnale acustico e il gioco è fatto.
Grazie alla connessione Bluetooth, Solo permette di controllare contemporaneamente l’illuminazione domestica e la musica da qualsiasi dispositivo: è possibile infatti accendere, spegnere o regolare l’intensità della luce e godersi la propria libreria musicale, o connettersi a Spotify per esempio, regolando il volume a piacimento, senza doversi alzare o interrompere le proprie attività.
La lampadina altoparlante Bluetooth Solo di Sengled è distribuita in Italia da Hinnovation by Nital ed disponibile sul mercato al prezzo di 29.99 euro. Su Amazon è in vendita in offerta a 24.99 euro.