Mentre impazza la mania di iPhone 3G, il team iPhone DEV è a lavoro sull'operazione di sblocco della vecchia versione iPhone. Si tratta di una release beta, che renderà definitivamente libero il melafonino.


Il team iPhone Dev ha messo a punto e diffuso nella giornata di ieri le prime immagini di Pwnage Tool 2.0, un'applicazione che permetterà di sbloccare il firmware 2.0 per iPhone. In realtà, la notizia potrebbe risultare di bassa rilevanza per gli utenti italiani, possessori di iPhone 3G, venduto nel nostro Paese già sbloccato, ma per coloro che hanno acquistato negli ultimi mesi la versione precedente, potrebbe trattarsi di una vera conquista. iPhone 1.0, infatti, è stato distribuito bloccato, quindi non funzionante con SIM diverse dal gestore ufficiale.

 

L'applicazione permetterà dunque agli utenti di rendere più versatile e libero il proprio melafonino, traendo vantaggio dalle promozioni o dalle tariffe del gestore telefonico più conveniente. L'aggiornamento garantirà al vecchio iPhone di accorciare le distanze con la nuova versione, favorendo anche l'accesso ad App Store, per l'acquisto online di giochi e applicazioni. Per ora dunque, è necessario attendere la release definitiva di Pwnage Tool 2.0, di cui vi offriamo in questo video le prime immagini inedite.

 

Se invece, siete in possesso di un iPod Touch, con soli 7.95 €, potreste trasformare il vostro lettore multimediale in un iPhone 3G. La nuova versione italiana di iPod Touch 2.0, consente infatti di aggiungere ed integrare nel proprio iPod, tutte le funzionalità di iPhone 3G, fatta eccezione per il servizio di telefonia mobile e GPS.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy