Home News Samsung PRO Endurance: schede microSD per registrazioni video intensive

Samsung PRO Endurance: schede microSD per registrazioni video intensive

Samsung PRO Endurance: schede microSD per registrazioni video intensiveProgettata per applicazioni di monitoraggio video intensive, la nuova scheda Samsung PRO Endurance garantisce  43.800 ore di registrazione video continua grazie a una capacità di 128 GB. Da maggio in Italia a partire da 35 euro.

Le nuove schede microSDHC/microSDXC Samsung PRO Endurance assicurano un’elevata resistenza e fino a 43.800 ore di registrazione video continua. Progettata per gli utenti consumer e i clienti del canale B2B che utilizzano applicazioni di monitoraggio video intensive, come videocamere di sorveglianza e di sicurezza, videocamere indossabili e dashcam, la scheda PRO Endurance rende veloce e stabile il monitoraggio video continuo. Offre una velocità di lettura fino a 100 MB/s, registrazione FHD e un supporto 4K tramite velocità di scrittura fino a 30 MB/s.

Samsung PRO Endurance

“Gli utenti vogliono poter contare sulle proprie soluzioni di videosorveglianza e l’esigenza di schede di memoria di maggiore durata, con prestazioni superiori, in grado di resistere a condizioni estreme e catturare i momenti critici non è mai stata così evidente”, ha dichiarato Un-Soo Kim, Senior Vice President of Brand Product Marketing, Memory Business di Samsung Electronics. “Samsung è orgogliosa di ampliare ancora una volta le possibilità in relazione alla tecnologia delle schede di memoria con l’introduzione di PRO Endurance, che garantisce agli utenti attenti alla sicurezza i livelli di resistenza più elevati del settore e velocità di lettura/scrittura ottimizzate per un accesso immediato ai contenuti critici”.

Samsung PRO Endurance offre una resistenza 25 volte superiore rispetto alle precedenti schede ad alta velocità e definisce un nuovo standard per la capacità grazie all’archiviazione da 128 GB. Inoltre, viene fornita con una garanzia limitata fino a cinque anni di tipo unico a livello di settore.

Samsung PRO Endurance è progettata per resistere agli ambienti difficili e include la protezione Samsung 4-Proof, che comprende impermeabilità, resistenza ad alte temperature, protezione magnetica e dai raggi X. In caso di emergenze, incidenti o situazioni critiche, PRO Endurance è la soluzione ideale per catturare i momenti cruciali senza il rischio di danni o perdite di dati. Le schede di memoria PRO Endurance saranno disponibili per l’acquisto a partire da maggio, a un prezzo di vendita consigliato di 115.59 euro per il modello da 128GB, 66.39 euro per il modello da 64GB e 35.19 euro per il modello da 32GB.

Samsung PRO EnduranceSamsung PRO Endurance

  • Capacità: 128GB, 64GB e 32GB
  • Registrazione FHD: 43.800 ore (128GB), 26.280 ore (64GB), 17.520 ore (32GB)
  • Fattore di forma: microSDHC e microSDXC
  • Velocità di lettura/scrittura: Velocità di lettura sequenziale fino a 100 MB/s, velocità di scrittura sequenziale fino a 30 MB/s
  • Modalità velocità bus: UHS-I
  • Caratteristiche 4-Proof: Impermeabilità (IEC 60529, IPX7), temperatura, protezione magnetica e dai raggi X
  • Garanzia: 5 anni (128GB), 3 anni (64GB) e 2 anni (32GB)
  • Temperature d’esercizio: Da -25 ºC a 85 ºC

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy