Samsung amplia la gamma di monitor premium Odyssey, rilasciando due nuovi modelli: G70B nei formati da 28 e 32 pollici e G65B nei formati da 27 e 32 pollici, entrambi con Samsung Gaming Hub integrato.


Oltre all'innovativo Odyssey Ark, Samsung ha presentato i modelli Odyssey G70B e G65B che completano la gamma di gaming monitor premium. Entrambi offrono funzionalità smart, tra cui la possibilità di creare un ambiente home office anche senza un PC.

Questi monitor infatti si collegano a vari dispositivi e servizi IT per un ambiente di lavoro estremamente efficiente. Gli utenti possono connettersi in modalità wireless a un PC Windows o Mac, utilizzare Samsung DeX, eseguire il mirroring dello schermo di uno smartphone sul monitor utilizzando Apple AirPlay 2 e accedere ai servizi cloud Microsoft 365. Gli utenti possono anche godersi gli ultimi spettacoli su Netflix, Amazon Prime e altri importanti fornitori di servizi OTT (over-the-top).

Oltre alle funzionalità IoT disponibili anche su Odyssey Ark, i modelli G70B e G65B sono dotati di un microfono Far Field Voice ad alta sensibilità, permettendo agli utenti di controllare il device con gli assistenti vocali come Bixby e Amazon Alexa. La funzione Always On Voice permette agli utenti di interagire con Bixby persino quando il monitor è spento, mostrando allo stesso tempo le informazioni sulla conversazione sullo schermo.

Odyssey G70B è disponibile nei formati da 28 e 32 pollici e offre una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un tempo di risposta di 1 ms (GtG). Queste capacità sono racchiuse in un display IPS flat con risoluzione UHD, potenziato da NVIDIA G-SYNC Compatible e AMD FreeSync Premium Pro per un gioco fluido.

Odyssey G65B è disponibile in due dimensioni, 27 e 32 pollici, e dispone di una frequenza di aggiornamento di 240 Hz e un tempo di risposta di 1 ms (GtG). Il display curvo QHD, 1000R, è dotato di FreeSync Premium Pro per un'esperienza di gioco impeccabile che darà a qualsiasi giocatore un vantaggio competitivo.

Samsung Gaming Hub - disponibile sia su G70B che su G65B - consente l'accesso immediato ai migliori servizi di streaming di partner come Xbox, NVIDIA GeForce NOW, Google Stadia, Utomik. Inoltre, gli utenti possono accedere ai più popolari giochi per console e PC per viaggiare attraverso l'universo dei videogiochi, grazie all'avanzata tecnologia di streaming dei giochi di Samsung per una grafica fluida e un gameplay reattivo. Oltre a Samsung Gaming Hub, i due nuovi modelli Odyssey offrono Game Bar, un potente strumento che consente ai giocatori di visualizzare in modo rapido e semplice lo stato delle impostazioni di gioco e di modificare il tempo di risposta o la screen ratio, così come la modalità Game Picture, senza dover uscire dalla schermata di gioco.

Odyssey Ark di Samsung è ora disponibile per il preordine a livello globale, mentre i modelli G70B e G65B saranno disponibili a livello globale a partire dal quarto trimestre.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy