Home News Samsung N230 Slim: prime impressioni in video

Samsung N230 Slim: prime impressioni in video

Samsung N230 Slim: prime impressioni in videoPresentato venerdì scorso in quest'articolo, il nuovo netbook Samsung N230 Slim rivela qualche dettaglio in più sulla sua configurazione e sul suo design grazie ad un video hands-on, girato dai nostri colleghi tedeschi.

I nostri colleghi di nDevil hanno avuto l'opportunità di trascorrere qualche ora con un Samsung N230 Slim, basato su piattaforma Intel Pine Trail. Il nuovo modello dell'azienda coreana è caratterizzato da una tastiera di tipo chiclet, con elementi ben distanziati gli uni dagli altri, molto confortevole nella digitazione. Il touchpad di buone dimensioni ha funzionalità multi-touch e, dalle prime impressioni, ha un buon feedback ed ergonomia. I pulsanti di selezione non sono rumorosi.

Samsung N230 Slim

Lo schermo è di tipo opaco, una caratteristica molto apprezzata da un certo target di utenti che utilizza il netbook in ambiente esterni con luce solare diretta. Il suo angolo di visione non è eccellente, ma risulta nella norma. Il lato sinistro accoglie il connettore di alimentazione, Ethernet, una USB e jack audio, mentre nella parte anteriore troviamo un lettore di schede SD, e a destra altre due USB, una porta VGA ed un connettore Kensington Lock.

Samsung N230 Slim, come indica anche il suo nome, ha uno spessore ultrasottile. La cover ha una finitura brillante. Ribaltando il netbook, notiamo uno sportello che agevola l'accesso alla memoria RAM. Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli su questa versione, vi consigliamo il nostro articolo dedicato a Samsung N230 Slim, ricordandovi che sarà disponibile da luglio in Francia a partire da 399 euro.

Spessore del nuovo Samsung N230

Su NewGadgets trovate una ricca galleria fotografica.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy