Home News Samsung N230 Slim: prezzo e configurazione in Italia

Samsung N230 Slim: prezzo e configurazione in Italia

Samsung N230 Slim: prezzo e configurazione in ItaliaPer l’estate Samsung rinnova la gamma dei propri netbook anche in Italia. Dopo la presentazione dei modelli N220, N210 e N150 Plus in Europa, a questi si aggiunge il nuovo Samsung N230 Slim dove stile, design e performance si fondono in un unico dispositivo realmente innovativo.

L’ultimo nato in casa Samsung è il nuovo Samsung N230 che si distingue per il design innovativo ed ultrasottile. Con un peso di solo 1kg e uno spessore di 23.2 mm può essere portato sempre con sé senza neanche accorgersene. Lo chassis total-black laccato esterno si contrappone alle superfici interne in alluminio nere dall’effetto graffiato che impreziosiscono l’area del touch-pad. E’ dotato di display LED 10.1 pollici anti-riflesso che garantisce una migliore esperienza d’uso anche per la fruizione di contenuti multimediali, persino in caso di esposizione diretta alla luce del sole.

Samsung N230 Slim aperto

Il design ergonomico della tastiera a isola consente una migliore e più rapida digitazione riducendo la possibilità di refusi. Anche questo modello integra le soluzioni software più innovative di Samsung quali Fast Boot, DLNA AllShare e Easy File Share. La prima tecnologia permette essere always-on in pochissimo tempo, passando dalla modalità standby alla modalità d’uso solo tre secondi. In più, la nuova versione della modalità standby salva automaticamente tutti i dati sul disco rigido evitando così dannose perdite di dati.

Samsung N230 Slim profilo

DLNA AllShare invece permette agli utenti di condividere facilmente – tramite connessione wi-fi - video, musica e foto, con altri device in comunicazione tra loro tramite standard DLNA, mentre il software Easy File Share consente di condividere file del proprio netbook via wifi con qualsiasi altro computer. Progettato per essere il compagno ideale in mobilità, N230 integra le più moderne tecnologie di comunicazione come Bluetooth v.3.0 High Speed, connettività wireless 802.11bg/n nonché 3 porte USB e webcam integrata per poter essere sempre in contatto con colleghi, parenti e amici.

Samsung N230 Slim retro

Altro elemento distintivo è la durata della batteria che può essere estesa fino a 13,8 ore (con la batteria a 6 celle opzionale) grazie anche alla soluzione proprietaria Enhanced Battery Life (EBL) di Samsung che consente, tramite le opportune impostazioni, di aumentare la vita media della batteria del proprio netbook per usufruire ogni giorno della massima autonomia di funzionamento. Samsung N230 Slim è già disponibile nei negozi al prezzo di 399 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy