Samsung BESPOKE Jet è la nuova scopa elettrica ricaricabile, che offre un’esperienza di pulizia confortevole e un'igiene profonda grazie alla Clean Station integrata, ai 210W di forza aspirante e alla lunga autonomia.


Samsung BESPOKE Jet è la nuova scopa elettrica senza fili dal design iconico che unisce performance, autonomia e attenzione all’igiene in tutte le fasi di utilizzo del prodotto. È già in prevendita al prezzo speciale di 999 euro (anziché 1149 euro) nei colori Midnight Blue, Misty White e Woody Green, con disponibilità a partire dal 1 aprile.

Samsung BESPOKE Jet

BESPOKE Jet è l’unica scopa ricaricabile all-in-one con Clean Station, l’esclusivo dispositivo Samsung che non solo svuota automaticamente il serbatoio della scopa, evitando il contatto con la polvere e abbattendo l’emissione di impurità nell’aria, ma funziona anche come supporto e base di ricarica.

Come funziona esattamente? BESPOKE Jet è dotata di un sistema di filtraggio a 5 livelli che trattiene fino al 99,999% di polvere e allergeni, restituendo aria pulita. Tutti i componenti e i filtri sono lavabili e possono quindi essere puliti e igienizzati. La Clean Station integrata assicura all’utente l’igiene degli ambienti in tutte le fasi della pulizia: una volta finita l’aspirazione, rimettendo la scopa nel suo alloggiamento, la Clean Station ne svuota automaticamente il serbatoio, intrappolando la polvere ed evitando il contatto con essa dall’inizio alla fine. Questo è possibile grazie all’unicità della tecnologia Air Pulse di Samsung. Inoltre, allo stesso tempo e sempre automaticamente, Clean Station ricarica la scopa elettrica BESPOKE Jet.

Samsung BESPOKE Jet

BESPOKE Jet dispone di un motore Digital Inverter che sprigiona fino a 210W di forza aspirante e pesa il 47% in meno di quello montato sulla Jet 90. Il corpo pesa solo 1.44 kg, per essere maneggiato agevolmente, per aspirare senza difficoltà da sopra ai pensili a sotto ai mobili, fino alle tapparelle e alle scale.

Oltre a garantire performance eccellenti e un design accattivante, BESPOKE Jet risponde brillantemente anche al problema dell’autonomia: con una dotazione di 2 batterie a lunga durata, garantisce fino a 120 minuti di pulizia. Dopo un’ora di funzionamento, basterà un gesto per sostituire la batteria con quella di ricambio. Le due batterie possono anche essere ricaricate contemporaneamente grazie alla seconda postazione di ricarica del pratico porta-accessori. Le prestazioni della batteria sono notevoli anche negli anni, infatti essa mantiene il 70% delle prestazioni originali anche dopo 5 anni di utilizzo.

  • Samsung BESPOKE Jet
  • Samsung BESPOKE Jet
     

BESPOKE Jet è dotata di display digitale LCD che fornisce tutte le informazioni necessarie: livello di forza aspirante (MIN, MED, MAX, JET), autonomia residua della batteria, indicazioni di eventuali criticità quali intasamenti, oggetti incastrati nella spazzola o filtri mancanti, e guida alla risoluzione del problema.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti