ROCCAT lancia due nuove periferiche da gioco: Magma è una tastiera gaming a membrana con illuminazione RGB e Pyro è una tastiera gaming meccanica. Saranno disponibili in Italia dal 30 maggio rispettivamente a 59.99 euro e 99.99 euro.


ROCCAT ha lanciato due nuove lineup di tastiere: Magma è una tastiera gaming RGB a membrana e Pyro è una tastiera gaming RGB meccanica. Magma e Pyro sono entrambe equipaggiate di un poggiapolsi rimovibile e di tasti per la riproduzione, oltre che della tecnologia ROCCAT Easy-Shift [+] che permette ai giocatori di assegnare una funzione secondaria ai tasti più utilizzati. La Magma e la Pyro saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati a partire dal 30 maggio 2021, anche se i preordini sono già attivi con prezzi rispettivamente di 59.99 euro e 99.99 euro.

Dal lancio del motore di illuminazione AIMO nel 2017, ROCCAT si è concentrata non solo sulla fornitura di apparecchiature da gaming per PC ad alte prestazioni, ma anche sul portare l'esperienza RGB a nuovi livelli. La tastiera Magma a membrana è dotata di una piastra superiore semi-trasparente e di una retroilluminazione a cinque zone e 10 LED per la migliore illuminazione AIMO mai vista. Con 16,8 milioni di colori, i giocatori possono godere di un'esperienza di illuminazione vivida e coinvolgente. Magma si collegherà e si sincronizzerà con tutti gli altri prodotti della gamma AIMO di ROCCAT, compresi i mouse della serie Kone Pro appena annunciati, le cuffie della serie Elo e tanto altro ancora, per creare una postazione da gaming davvero pazzesca.

Magma presenta anche una digitazione silenziosa a membrana grazie a tasti con cupola in gomma di alta qualità. La pressione dei tasti è reattiva e affidabile. L'avanzata tecnologia anti-ghosting assicura che i giocatori possano premere tutti i tasti più usati simultaneamente, senza compromessi. La Magma è dotata di un poggiapolsi removibile per andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori.

Pyro è una delle tastiere meccaniche da gaming più ricche di funzionalità oggi presenti sul mercato al di sotto dei 100 euro. Il nuovo design della Pyro è rinforzato da una piastra superiore in metallo spazzolato, che offre ai giocatori una tastiera meccanica elegante, robusta e bella da vedere. Pyro utilizza gli switch lineari (red) TTC con un punto di attuazione di 2.0mm, 45g di forza operativa e una profondità di 4 mm per un click che sia preciso ma forte. Gli switch della Pyro sono testati per 50 milioni di battute per un'esperienza gaming reattiva e duratura. L'avanzata tecnologia anti-ghosting assicura anche che tutti i tasti premuti simultaneamente vengano registrati senza alcun problema.

Come la Magma, la Pyro è dotata di un poggiapolsi removibile. Dispone poi della rotella per il volume della serie Vulcan, molto amata dai fan, per un controllo audio facile e veloce. Pyro dispone del motore di illuminazione AIMO di ROCCAT con illuminazione a 16,8 milioni di colori. AIMO reagisce organicamente all’utilizzo dell’utente mettendo in mostra un’illuminazione incredibilmente vivida, il tutto con una configurazione rapida e semplice. Inoltre, la Pyro si sincronizza con i prodotti compatibili con AIMO per creare un'illuminazione della postazione che passa da un dispositivo all'altro in maniera naturale.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy