Home News Robot aspirapolvere Homgeek a meno di 70 euro

Robot aspirapolvere Homgeek a meno di 70 euro

Robot aspirapolvere Homgeek a meno di 70 euroSe cercate un robot aspirapolvere economico, solo per provare un dispositivo simile o per fare un regalo ad un amico, vi consigliamo di prendere al volo l'offerta di TomTop sul Homgeek Cleaner Vacuum. Con il nostro codice sconto, lo pagherete meno di 70 euro.

Robot aspirapolvere Homgeek Non è un segreto: per risparmiare o acquistare un qualsiasi dispositivo con un ottimo rapporto qualità/prezzo, non è più necessario farsi un giro nei grandi magazzini vicino casa ma basta visitare gli shop online (soprattutto cinesi) per trovare quello che ci serve. E questa regola è valida tanto per lo smartphone quanto per un'aspirapolvere automatica. Dobbiamo ringraziare i grandi marchi (come Roomba) se i robot aspirapolvere sono entrati nella nostra vita quotidiana, seppur a caro prezzo, ma è solo merito dei produttori cinesi se oggi sono più convenienti di ieri.

Proprio come Homgeek Cleaner Vacuum, che potremmo definire il robot aspirapolvere più economico sul mercato, soprattutto ora che è in offerta su TomTop. Potete trovarlo su questa pagina al prezzo di circa 89 euro, ma grazie al codice coupon "CX18903", lo pagherete solo 70 euro (per l'esattezza 68.79 euro) con spedizione gratuita in Italia. Si tratta di un'offerta lampo, che sarà valida solo per alcuni giorni e solo per poche unità in magazzino, quindi se avete voglia di provare un dispositivo simile senza dover spendere troppo, questo è il momento giusto.

Anche se non ha la pretesa di assomigliare ai robot aspirapolvere più blasonati (e costosi) in circolazione, il modello di Homgeek vi farà risparmiare tempo e fatica. Ha un design classico, con un telaio circolare (285 millimetri di diametro, altezza di 75 millimetri e peso di 1.7Kg), costruito in ABS per essere più agile e resistente agli urti. La base e i lati sono di color bianco, che ben si sposa con il color turchese semi-trasparente della parte superiore, mentre frontalmente troviamo i sensori che aiuteranno il robot ad evitare collisioni indesiderate. In cima, è integrato un pulsante per la pulizia automatica (se non volessimo utilizzare il telecomando) ed il coperchio del serbatoio con il filtro.

Robot aspirapolvere Homgeek

Stando ai dati forniti dall'azienda, Homgeek Cleaner Vacuum assicura una potenza di aspirazione pari a 1000 Pa - abbastanza inusuale per la categoria - e due spazzole incluse che (ruotando) spingeranno lo sporco verso il centro dell'aspirapolvere. Sarebbero state apprezzate più spazzole per una pulizia più efficace, o quantomeno una aggiuntiva in prossimità della bocca di aspirazione. Il robot aspirapolvere di Homgeek può essere comandato tramite un telecomando (timer, potenza e percorso), ha un'autonomia di 90-120 minuti grazie alla batteria da 2200 mAh che si ricarica in circa 3 ore ed un serbatoio facilmente accessibile da 450 ml.

Robot aspirapolvere Homgeek è in vendita su TomTop a poco meno di 70 euro. Non vi sembra un'occasione imperdibile?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy