Home News Ricevitore GPS Freedom Keychain SiRF III

Ricevitore GPS Freedom Keychain SiRF III

ImageFarà presto il suo ingresso sul mercato internazionale il nuovo prodotto Proporta, il ricevitore GPS Freedom Keychain SiRF III, piccolo e leggero per accompagnare l'utente durante i suoi spostamenti.

Questo minuscono ricevitore GPS, il più piccolo mai realizzato, pesa appena 30 grammi, si aggancia facilmente al portachiavi ed è dotato della più moderna tecnologia GPS. Funziona anche quando è in tasca, in borsa o in valigia ed è compatibile con tutti i software di navigazione attualmente disponibili. Grazie alla sua tecnologia Bluetooth di ultima generazione, il ricevitore GPS Freedom Keychain SiRF III si connette con facilità a qualsiasi dispositivo mobile, dai notebook ai PDA ai telefoni cellulari. Dotato di un cavo USB di ricarica, è anche provvisto di un alimentatore da auto, per poter ricaricare il ricevitore durante il viaggio.

Image

Oltre a essere uno dei prodotti più compatti ed eleganti della sua categoria, questo ricevitore GPS vanta anche un'ottima autonomia di utilizzo, con una batteria che garantisce fino a 10 ore di attività ininterrotta, come la capacità di connettersi contemporaneamente a 20 canali satellitari.

Il ricevitore GPS Freedom Keychain SiRF III sarà disponibile dalla prossima settimana sul sito ufficiale Proporta, dove potrete consultare le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo e prenotarlo per il vostro acquisto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy