Costruzione e design

Il prodotto, che estrarrete non senza fare un piccolo sforzo, è realizzato in plastica bianca ed alluminio anodizzato. L’auricolare, marchiato con il nome dell’azienda in bassorilievo, ha delle dimensioni abbastanza contenute ma un peso sopra la media della concorrenza.
La nota distintiva di questo paio di auricolari in-ear è la presenza di un DAC proprietario comandabile con quattro pulsanti. La pulsantiera permette di gestire a filo la riproduzione dei nostri brani passando dalla semplice selezione del brano successivo (doppio click sul tasto Play) o precedente (triplo click sul tasto Play) sino all’apertura delle chiamate in ricezione. Molto comoda la funzione di richiamo di Siri con la pressione prolungata del tasto Play.

Il microfono posizionato nella livrea metallica sul cavo cattura in modo preciso e cristallino la voce, ho effettuato diverse chiamate in cui il mio interlocutore mi ha confermato di sentirmi molto bene e senza distorsioni di sorta.
Oltre alla pulsantiera per alzare od abbassare il volume in cuffia, il DAC è corredato di un tasto Bass Boost, che, una volta attivato, darà una spinta alle tonalità basse, arricchendo in modo tangibile i brani pieni di queste frequenze.

La parte terminale (attacco Lightning) è realizzata in alluminio ed TPE per poter resistere al ciclo di azioni meccaniche (attacco e stacco) a cui verrà sollecitato il prodotto. La costruzione è granitica, precisa e priva di difetti. Unica nota stonata, a mio personale avviso, è la colorazione chiara dei gommini, che si sporcheranno più facilmente rispetto a colorazioni più scure.

  • Indietro
  • Avanti

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy