7 ottobre 2020: cerchiate questa data sul calendario. Realme è pronta ad annunciare anche in Europa (Italia inclusa) la sua nuova serie di punta, composta dai modelli Realme 7 e Realme 7 Pro. I prezzi non sono ancora noti.
Realme 7 verrà lanciata in Italia il prossimo 7 ottobre, ormai è ufficiale. La nuova serie che, stando a quanto rivelato dall'azienda renderà la tecnologia ancora più accessibile ed il design di alta qualità, sarà composta almeno inizialmente da due modelli: Realme 7 e Realme 7 Pro. La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming su tutti i canali social del brand.
Possiamo già anticiparvi che i nuovi terminali saranno ideali soprattutto per i giovani che hanno bisogno di un dispositivo in grado di tenere il passo con le loro abitudini. Entrambi, infatti, vanteranno la tecnologia di ricarica rapida SuperDart con batteria a lunghissima durata, processori potenti, ampi schermi e multi-camera ma se Realme 7 sarà più indicato per i videogiocatori, Realme 7 Pro sarà indirizzato agli appassionati di fotografia.
Realme 7 offre un’esperienza unica con ricarica rapida da 30W e una batteria da 5000mAh che permette più di un mese di autonomia in modalità standby. Questo smartphone sarà inoltre dotato del primo processore da gioco al mondo Mediatek Helio G95 e di un display Ultra Smooth da 90Hz, con quad-camera AI da 48MP e selfie-camera da 16MP nascosta in un piccolo foto nel display.
Realme 7 Pro introduce la ricarica rapida SuperDart da 65W ed una batteria da 4500mAh, che potrà essere ricaricata al 100% in 34 minuti. A bordo, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 720G, quad-camera Sony da 64MP con Starry Mode ed una suite di nuovi filtri, selfie-camera da 32MP e schermo Super AMOLED da 6.4 pollici. Un dispositivo perfetto per coloro che vogliono catturare immagini mozzafiato.
La nuova serie di smartphone riflette la ricerca di alta qualità del brand, essendo Realme 7 Pro e Realme 7 i primi terminali ad ottenere la certificazione TÜV Rheinland Smartphone Reliability Verification, che comprende 22 test principali e 38 minori che coprono molti scenari di utilizzo comuni.